+ f1vespa130 Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Salve ragazzi sto appena realizzando un m1 d60 gtr scalini tolti con la seguente configurazione Carter spianati 0,7 decimi per piano appoggio Collettore mrt da 30 mm e carburatore phbh 30 Accensione polini analogica Marmitta polini evolution 2 Albero zadra anticipato con spinotto saldato Rapporti 27/69 con parastrappi rinforzati drt 4 da 48 denti falc Frizione polini doppia molla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 (modificato) Volevo sapere se qualcuno ha provato questa configurazione... o qialche consiglio Modificato 2016 Dicembre 1 da f1vespa130 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 (modificato) Penso che hai spianato troppo, sicuramente dovrai spessorare di oltre 1mm, poi la marma polini molti dicono che non vada granchè, io mai vista, ma ti dico.. Siccome hai messo il lamellare forse come albero era meglio qualcosa di più serio tipo uno spalle piene da 87 con lo special lip. Per il resto dovrebbe andare Modificato 2016 Dicembre 1 da robertoromano terminologia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 Sì per la polini evo ti do ragione .. riguardo l'albero con lo spinotto saldato reggera' .. più o meno dovrebbe avere i suoi 18 cavalli o più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Si non per la tenuta ma per il bilanciamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 1 Share Inviata 2016 Dicembre 1 Penso che hai spianato troppo, sicuramente dovrai spessorare di oltre 1mm, poi la marma polini molti dicono che non vada granchè, io mai vista, ma ti dico.. Siccome hai messo il lamellare forse come albero era meglio qualcosa di più serio tipo uno spalle piene da 87 con lo special lip. Per il resto dovrebbe andare gelotus,ho modificato un termine che hai usato,siamo su un forum pubblico quindi meglio esprimersi con motivazioni un po' piu' ragionate ,nello specifico,sembra che la polini-evolution allunghi poco il motore rispetto ad altre espansioni,mantenendo pero' un buon tiro ai mediobassi,appena uscita qualcuno la defini una ''proma potenziata'' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2016 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 1 gelotus,ho modificato un termine che hai usato,siamo su un forum pubblico quindi meglio esprimersi con motivazioni un po' piu' ragionate ,nello specifico,sembra che la polini-evolution allunghi poco il motore rispetto ad altre espansioni,mantenendo pero' un buon tiro ai mediobassi,appena uscita qualcuno la defini una ''proma potenziata'' Sarà una espansione di passaggio .. dovrei orientarmi su qualcosa di più adatto più avanti Fasi motore misurati oggi ..185/130 basetta di 1mm più due guarnizioni da 0,7 in carta squish 1,2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 5 Share Inviata 2016 Dicembre 5 Ciao Non apprezzo molto la forma dei travasi sul cárter , tra l altro non vedo foto dei lavori fatti sull aspirazione che contano veramente tanto. Se posso consigliarti , Quel cilindro mantienilo con fasi originali (o dai qualche grado , tipo 3/4 allo scarico). La marmitta e di quelle piccole , ma con Quel cilindro non escludo che ti faccia divertiré tanto. L albero fallo giraré sui coltelli , se dritto , nonostante Sia roba económica , va bene. Squish a 1,2 senno su ti mura súbito.. Ps Raddrizza la molla polini e mettici i dischi in sughero. Quelli sinterizzati slitteranno anche con una 50 r originale Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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