Vai al contenuto

consiglio motore con elaborazione soft


Messaggi consigliati

salve a tutti volevo un vostro consiglio su cosa abbinare al mio motore,è un motore per special  con cilindro pro cup 2,ho letto i vari pro e contro su questo cilindro ma ho deciso di provarlo quindi non cambio idea,il motore mi serve per tutti i giorni quindi non dovrà essere spinta al massimo;ho deciso di lasciare la valvola facendola ripristinare;

ho un budget limitato quindi avevo pensato di montare:

 

cilindro pro cup 2 solo ripulito dalle bave e forse toccare un po lo scarico;

carter racordati con valvola ripristinata e lavorata;

albero drt cono 20 corsa 51 biella 97 mm spalla 86mm

marmitta proma 

accensione hp 

collettore diretto polini

carburatore 25 phbl malossi senza filtro o con cornetto d'aspirazione malossi

frizione ?

crociera drt rinforzata

campana drt 27/69 denti dritti quella da 60 euro 

 

ho gia tutti i pezzi tranne frizione,crociera e campana che sono ancora indeciso su queste tre cose,voi cosa mi consigliate?

in futuro ho intenzione di mettere un'espansione e una 4 corta drt o il cluster drt,quale espansione mi consigliate con la mia configurazione?grazie a tutti 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un parastrappi RSP, la crociera prendi una faio eco su subito e se puoi monta la quarta corta da subito così non devi riaprire il motore ;)

 

In fine andrà bene la marmitta VMC e poi tanto gassssss :bik

ok grazie mille,quindi la campana drt da 60 va bene abbinata ai parastrappi  rsp?scusate la domanda ma che cambia con quella da 130 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come firizione economica si utilizza l'originale rivedendola come puoi leggere nelle guide tecniche....

 

Le primarie complete che costano molto in genere sono bilanciate, montano già il parastrappi rinforzato ed in alcuni casi hanno le battute temprate per durare di più... poi magari hanno anche pignoni diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...