Haytham1 Inviata 2016 Settembre 6 Share Inviata 2016 Settembre 6 Salve a tutti, Mi presento, il mio nik è Haytham e ho una special dell'82 rosso corallo. Ho un 130 dr, sito siluro con mitraglia senza paratie e collettore da 30, 22/63 e da oggi un 22 phbl. Il cilindro è stato tornito di 1,2 mm in testa e aggiunta una base in alluminio da 1 mm, lo scarico l'ho allargato di poco meno di un millimetro per lato e lucidato. La campana l'ho dovuta obbligatoriamentr prendere così perché dalle mie parti sono solo salite ripide e spesso da fare a due. Arrivando al sodo, che getti e che spillo devo montare? Il filtro dell'aria è una gabbietta alta 6 cm rivestito di zanzariera, la candela è una br7hs. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2016 Settembre 8 Share Inviata 2016 Settembre 8 (modificato) Premesso che non puoi fare una carburazione per corrispondenza, devi specificare se sei a lamelle o a valvola perché la cosa cambia molto. Di sicuro quello che è quasi universale è valvola gas 40, polverizzatore aq264 e spillo d22. Prova minimo 55 e massimo 105 e vai a diminuire (questo se hai valvola, lamelle chiedi a chi ha una configurazione simile) Modificato 2016 Settembre 8 da gelotus 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham1 Inviata 2016 Settembre 8 Autore Share Inviata 2016 Settembre 8 È a valvola, per ora ho getto minimo 55 e massimo 86 e sembra terribilmente grassa. Non conosco qualcuno con una configurazione simile a cui chiedere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko78 Inviata 2016 Settembre 9 Share Inviata 2016 Settembre 9 A me sembra piccolino un 86 di max.io con un 100 pinasco e carburatore 22 monto 50 di minimo e 90 di massimo... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2016 Settembre 9 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 9 Ciao e benvenuto...sicuro sia un carburatore versione 2t? Nel caso fosse per 4t sarebbe abbastanza rognoso da carburare e quindi con getti che normalmente dovrebbe essere più o meno giusti il motore risulta comunque scarburato. Per verificare che sia per 2t puoi smontare il polverizzatore e controllare che non ci siano fori sullo "stelo" Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 9 Share Inviata 2016 Settembre 9 Bisogna vedere anche che accensione e a quanto sta l'anticipo... Poi volendo se si adatta l'airbox polini o un filtro malossi al posto del retino anche meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haytham1 Inviata 2016 Settembre 9 Autore Share Inviata 2016 Settembre 9 Si... È due tempi ovviamente. L'anticipo è ok. Pensavo, potrebbe essere lo spillo messo ad una tacca sbagliata, ora sta alla seconda partendo da sopra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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