Vai al contenuto

aiutone....grosso....


Ospite frederik61

Messaggi consigliati

ragazzi ho bisogno ancora del vostro aiuto....riesco a montare un cilindro preso da un pk e montarlo su un blocco special???? scusa per la mia ignoranza sui motori....

Link al commento
Condividi su altri siti

i cilindri sono uguali.. il 50 che è su uno special lo puoi passare sul pk e viceversa.. non c'è nessun problema sono identici..

 

anche per le espansioni??? cioè cilindro dr???

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato....calza a pennello, meno male però che avevo allargato i carter!!! comunque il mio non è 85....dovrebbe essere un 100....

grazie per le info!!!

ciao fre

Link al commento
Condividi su altri siti

la marma cambia.. poi dipende che pk hai.. perchè se è un pk xl o roba varia è facile anche montare quella x special.. se hai un hp o una V devi trovare la marma per pk pk.. non ne puoi mettere altre..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quello dell'HP e' l'unico cilindro ad essere il alluminio e di maggior dimensione esterna ,credo l'abbiano fatto piu' grosso per migliorare il raffreddamento ...

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

con calma....

il cilindro che ho smontato dal pk mi monta sul blocco dello special!

poi ho smontato il cilindro che ho della mia hp e non mi monta sullo special!!! capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per montare il cilindro dell'hp sotto la cuffia della 50 (special-l-r ecc...) è ridurre le dimensioni delle alette che hanno più o meno le dimensioni del 125 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...