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Vespa 200 Rally Femsatronic


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Semmai potesse servire a qualcuno, raccolgo un po' di informazioni sulla Rally prima e seconda serie, con accensione Femsatronic.

 

Bobina - i cavi vanno collegati, da sinistra a destra (dove a sinistra sta il cavo candela): rosso, blu, verde

Per verificare che tutto funzioni, testare con un multimetro i valori:

nero - rosso: circa 170 Ohm

nero - blu: circa 250 Ohm

nero - verde: circa 280 Ohm

 

traferro camma-Pickup: 0,25 - 0,30 mm

 

Sulla mia vespa ho misurato i seguenti valori:

fasatura valvola: 110/47

scarico: 160

travasi: 120

traferro testa: 2 mm

 

 

 

 

  • Like 3

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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Semmai potesse servire a qualcuno, raccolgo un po' di informazioni sulla Rally prima e seconda serie, con accensione Femsatronic.

 

Bobina - i cavi vanno collegati, da sinistra a destra (dove a sinistra sta il cavo candela): rosso, blu, verde

Per verificare che tutto funzioni, testare con un multimetro i valori:

nero - rosso: circa 170 Ohm

nero - blu: circa 250 Ohm

nero - verde: circa 280 Ohm

 

traferro camma-Pickup: 0,25 - 0,30 mm

 

Sulla mia vespa ho misurato i seguenti valori:

fasatura valvola: 110/47

scarico: 160

travasi: 120

traferro testa: 2 mm

Ne sto restaurando una proprio in questi mesi, grazie delle info;)
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Io ne ho finita una pochi mesi fa e la sto ottimizzando, se ti servono delle dritte chiedi pure, magari riesco ad aiutarti.

Ad esempio in questi giorni sto facendo delle prove con la stroboscopica e ho notato che il traferro del pick up influisce sull'anticipo dell'accensione...

 

Comunque in giro si legge di tutto sull'accensione Femsa... io mi ci trovo molto bene, questo week end mi son fatto 901 km senza il benché minimo problema e ho constatato che fa più luce della Ducati 6V (eravamo due Rally)

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