Vai al contenuto

Messaggi consigliati

 

Che ne dite della versione ss qualcuno la conosce!?

 

 

Stesso corpo ed accessori dell'us ma con flangia posteriore diversa.Diversa anche la lega,non ricordo se magnesio o elektron,hanno un colore tendente al giallo-verdastro.

Giallo verdastro direi di no ma non è il classico colore dei carburatori del orto è leggermente diverso a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

la versione SS del Phbe ho visto che alcuni hanno corpo alluminio altri sempre SS corpo magnesio....la tua Braga è magnesio? (o electron come giustamente detto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Psyco il grigio scuro non è forse dato dal fatto che ha molti anni? perchè i Phbe nuovi in vendita hanno corpo grigio chiaro classico dell'alluminio...se vuoi posta una foto del tuo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao albe....il mio è grigio scuro....34 phbe us .... Lo montava l'aprilia tuareg 125 , non so che anno....

Per quello che ho potuto vedere, questo carburo viene dopo il phsb come prestazioni e fattezza, fermo restando che la facilità di carburazione è impressionante....in di minuti capisci subito cosa c'è che non quadra...ovviamente sapendo che questa specifica versione monta spilli U , diversamente dagli altri phbe.

Per chi me lo chiedeva più sopra : lo usavo sul mio vecchio M1L 56 pacco piccolo....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è ancora montato sulla vespa,la vedo dura fare una foto.

comunque è piu o meno come questo:

                                                                                                                                                                                                    1818705_e5ed21deaee2ca43.jpg

 

e visto che il mio era quasi nuovo era anche leggermente piu scuro, sembra quasi una finitura superficiale diversa rispetto agli altri,sotto al colore c'è l'alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, assolutamente no.... io ho un PHBE 30 di quelli a cornetto centrato (ex kart credo) e secondo me è un ottimo carburatore, si lascia "leggere" e carburare per bene.

 

Adesso lo ho montato sulla Vespa, probabilmente lo passerò sulla Lambretta.... ;)

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Braga..si esattamente, aprilia 125 rally il tuo 34 ;-)

 

grazie Psyco, hai pienamente ragione e me ne ero dimenticato, le versioni U sono scure proprio come dici e hai gentilmente mostrato :-)

 

allora possiamo dire che le migliori versioni del Phbe sono la U con spilli U e polve B N e CF e la H con spilli K e polverizzatori AR AB...tutte le altre versioni hanno cornetto aspirazione piccolo e attacchi o a gommotto o fisso ma inferiori a queste sopra

 

scusate raga ma io il suo Phbe B lo scambierei col koso 34....di koso 34 ne ho provato uno l'annos corso preso nuovo ma non koso, era già quello grigio scuro e non andava male, ti danno due spilli in più e alcuni getti max e minimo...piuttosto che questo vecchio Phbe B preferisco quello....certo se era la versione U o H glielo lasciavo volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...