Vai al contenuto

carburazione phbe 32 incarburabile


Messaggi consigliati

ciao a tutti

da qualche settimana ho completato il blocco motore per l'estate con la seguente configurazione:

 

pro cup 2

campana denti dritti 24/72

marmitta fabrizi ad espansione

collettore zirri 34mm senza pacco lamellare

carburatore phbe 32

accensione vmc da 1.2kg

albero mazzucchelli 

 

 

il problema è che la moto non parte. dopo svariati tentativi a spinta e con la pedalina il risultato sono solo 2 scoppi, così ieri ho provato a mettere la mano davanti l'imbocco del filtro e per la prima volta è partita per 5/6 secondi e poi niente; ho pensato che fosse troppa aria dato che è il phbe bs ed ha la vite per la regolazione miscela e cosi ho messo fazzoletto di stoffa stretto. 

ho provato a rimettere in moto con getti min 56 e max 138 ma non è piu' partita, poi ho montato min 57 e max 118 nulla, poi ho iniziato ad accellerare 1/4 per vedere se cosi andava e il fazzoletto si è bagnato completamente di miscela

cosa puo' essere? adesso ho min 57, max 118 e galleggiante da 10gr, spillo non ho visto

 

grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per scrupolo....il pistone è montato al verso giusto? So che ti sembrerà offensivo (ma non lo è ...) , ma è capitato diverse volte....anche a me....

Oppure hai l'accensione completamente fuori fase e pur dando corrente, lo fa al momento sbagliato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che con phbe 32 di minimo su un sp09 monto un 51 e sono grasso prova a smagrire magari entra troppa miscela nel cilindro e si ingolfa. Controlla anche l'oring che sta sul getto starter quello che si infila nel fondo della vaschetta per intenderci se non tiene bene la vespa fatica ad accendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...