Vai al contenuto

accensione elettronica


Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi chiamo Mirko ed è la prima volta che scrivo sul forum.

 

Ho una 50 special 4 marce con 102 pinasco in alluminio, carburo vhb22, primaria 21/61, albero motore pinasco anticipato, polini a banana e carter raccordati

 

Secondo voi posso montare un accensione ad anticipo variabile con volano da 1,2kg o é troppo leggero?

Qualcuno di voi ha montato accensioni vmc?

Che marca di accensione mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è questo, è che soprattutto con un cono 19 sono soldi buttati, poi se hai disponibilità ben venga. Se uno investe in un'accensione elettronica che ha un costo non indifferente sarebbe il caso di prenderla cono 20. Anche perché se un domani vorrai passare a qualcosa di più spinto il cono 20 è praticamente una scelta obbligata. Poi ti ripeto, se sei sicuro che non andrai oltre il 102 e stai montando un qualcosa di definitivo allora prendetela cono 19 e via. Miracoli non ne farà sicuramente. Già con la bobina 12v drt e un regolatore hai un impianto elettrico adeguato. Poi se metti i led ne hai da buttare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...