Vai al contenuto

Vespa flow system.. lo conoscete?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.. girando nel web ho trovato sto kit prodotto da motomeccanica racing, la quale produce kit da installare su carburatori ( tipo venturi e roba del genere), la quale produce vari kit per vespa..

2 di questi comprendono carburatore ( 20 o 24) , con conetto e scatola aria maggiorata piu tutte le vitine varie.. il prezzo a mio avviso è un po altino senza mettere in dubbio la qualità del lavoro fatto..

Un kit invece denominato"eco" forniscono un conetto in materiale resinoso sembra, la scatola aria e le viti a un prezzo molto contenuto.. sembra una valida alternativa ai kit pinasco o polini.. qualcuno li conosce?

X chi come me ha un 26 si pinasco vendono anche il kit specifico che nom hanno sul sito.. allego il link del loro sito.. gli altri kit sono nel catalogo del sito..

 

http://www.motomeccanicaracing.it/2015/02/05/vespa-flow-system-si-24-versione-eco/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo monto io. quello eco. il conetto è fatto molto bene e ha anche un grano per bloccare la vite corta che svitandosi può essere aspirata. la scatola monta perfettamente. e loro sono molto disponibili, ci sono stato al telefono 40 minuti nei quali gli ho chiesto tanta roba e mi ha dato altrettanti chiarimenti. in quanto alla resa però non ti so aiutare perché appena montato e ho fatto pochissimi km ma soprattutto sono partito direttamente con quello quindi non ho confronti con l'aspirazione standard a filtro. quello che ti posso consigliare è di chiamare il cellulare che trovi sul sito. È davvero molto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

le versioni sono 3... sport e racing sono solo per carburatori con mix. senza mix puoi montare solo la eco. a meno che non cambi la scatola in alluminio con quella per carburatori con mix. a quel punto puoi scegliere tra sport e racing e non più eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...