Vai al contenuto

gara di Melara 18-6-2006


Messaggi consigliati

Grazie 2IS x la preziosa info :oops:

la prima parte la faccio bene ma poi una volta arrivato alla pagina di download non so piu' che fare ... :oops:

l'inglese non lo mastico piu' da parecchio tempo ... :D

 

x alberto dm

beh si hai ragione sulle foto ... ma pensa che il 98% della memoria della digitale l'ha occupata con foto di questo genere ........ :D

 

medium_8757161062cac078f5eb149a476236fc.jpg

medium_9ff4af80a80581fad0fb3c3eec92448b.jpg

medium_1e7d41052a1db03035958cf93c5300a7.jpg

 

che ci vuoi fare qualcosa doveva fare anche lui ................ he he he

speriamo vada meglio a Rovigo ..... :oops:

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto bisogna cliccare su sfoglia e cercare il file all'interno del PC.

Appena hai caricato il file appare l'indirizzo del file stesso sulla sinistra, come in figura. A questo punto "UPLOAD". Non appena l'upload sarà terminato apparirà un messaggio che confermerà la buona riuscita dell'operazione. Poco più in basso, sulla stessa pagina, apparirà il link del file appena uploadato sul server di rapidshare. Quello circoscritto in rosso è l'indirizzo da cui poter scaricare il file.

 

Allego anche due immagini delle fasi appena descritte... :oops:

 

fase11yn.jpg

 

fase20ps.jpg

 

Scommetto che non si è capito, che sto fremendo per vedere il video, vero?!?!???? :D:D:oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao CIOP; son riuscito a vederlo il video dele Lambrette, non hai sbagliato, nel sito del video in un passaggio oltre a mettere il codice si deve aspettare 20 secondi non so x cosa, cmque dopo te lo fa scaricare..

 

ah ah CIOP, beh tuo figlio è all'inizio, pian piano la % scenderà di foto strane, cmque per l'età ci sa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, carine le lambrette!!!!

 

Ps: CIOP, avevo dimenticato un particolare...la dimensione massima per ogni allegato su quel sito è di 100mB, dunque puoi anche abbondare...

 

dai dai, vogliamo vedere il duello CIOP/Alberto, sono troppo curioso di sentire rombare le vostre bestie...!!!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ma siete sicuri che scauri abbia un rotax??? che rotax e'? 127?

 

certamente, rotax 127....

 

si carine le Lambre ma mi sa che prendon paga dalle small proto...Ilu non volermene ma mi pare che ultimamente sia così anche se son due categorie diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi ... non si vede gran che' della sfida :oops:

ma il rombo quello si' si sente propio bene .... he he he :oops:

diciamo che e' stato un confronto fra due motori completamente diversi

:oops::oops::oops:

il mio quando entra in coppia fa' paura nel vero senso della parola :D:D:oops:

quello di alberto invece ha un allungo infinito ma sempre bello pieno a tutti i regimi ..... :cry::cry::cry:

 

http://rapidshare.de/files/23720277/C.V ... 6.wmv.html

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eh già CIOP, una bella garetta eh eh....piuttosto si sentono i regimi diversi nè?

 

I tempi di Melara anche a me piacerebbe vederli, speriamo li pubblichino...

 

Si 2IS, la et3 rossa è ancora a restaurare, da quel che so dovrebbe esser pronta fine mese...ora quindi per le gare uso quel telaio azzurro original (che non è neanche messa così bene ma l'imp è stare + avanti possibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi di Melara anche a me piacerebbe vederli, speriamo li pubblichino...

 

pubblicati!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che scauri abbia un rotax??? che rotax e'? 127?

 

certamente, rotax 127....

 

si carine le Lambre ma mi sa che prendon paga dalle small proto...Ilu non volermene ma mi pare che ultimamente sia così anche se son due categorie diverse...

 

Albe mi sà che ti sbagli, Scauri monta sì il Rotax........ ma il 160 Polini in corsa 51......

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Ma siete sicuri che scauri abbia un rotax??? che rotax e'? 127?

 

certamente, rotax 127....

 

si carine le Lambre ma mi sa che prendon paga dalle small proto...Ilu non volermene ma mi pare che ultimamente sia così anche se son due categorie diverse...

 

Albe mi sà che ti sbagli, Scauri monta sì il Rotax........ ma il 160 Polini in corsa 51......

 

no ma io intendevo il tipo di motore, il Rotax 127 è il modello color nero col cilindro quadrato come ha ora Scauri, il Rotax 123 (e il più recente 122) è quello color gririo con forma esagonale o simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...