+ special1994 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Buona sera... allora in possesso ho 130 polini carburatore 26 che voglio sostituire con un 28 o 30collettore polini per 28 27/69 d.d. gf project albero mazzucchelli anticipato, il problema è cambio del tutto o no?? il gt è da sostituire solo che sono stanco del semplice polini cosi mi viene il dubbio di cosa prendere volevo qualcosa di spinto senza spendere troppo mi attira molto il zuera ma non trovo molto come il M1. Considerazioni? lo scarico volevo mantenere questo per il momento accensione pensavo alla pinasco...Aiutooooooooooo ho confusione da 3 mesi e più leggo più aumento la confusione Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Non leggere..compra quello che hai in mente e congeda il 130 come ho fatto io;-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Buona sera... allora in possesso ho 130 polini carburatore 26 che voglio sostituire con un 28 o 30collettore polini per 28 27/69 d.d. gf project albero mazzucchelli anticipato, il problema è cambio del tutto o no?? il gt è da sostituire solo che sono stanco del semplice polini cosi mi viene il dubbio di cosa prendere volevo qualcosa di spinto senza spendere troppo mi attira molto il zuera ma non trovo molto come il M1. Considerazioni? lo scarico volevo mantenere questo per il momento accensione pensavo alla pinasco...Aiutooooooooooo ho confusione da 3 mesi e più leggo più aumento la confusionee poi se ti ritrovi che un 130 polini bello pompato, ti svernicia e tu hai lo zuera, come ti sentiresti? Io sconfitto......Dai su evolvi quel polini;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Lo volevo sostituire perché il polini lo dovrei prenderne uno nuovo cosi nuovo per nuovo pensavo di cambiare... allora mi consigli in ghisone con testa racing e spremerlo per bene? Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Lo volevo sostituire perché il polini lo dovrei prenderne uno nuovo cosi nuovo per nuovo pensavo di cambiare... allora mi consigli in ghisone con testa racing e spremerlo per bene?ma non si può rettificare? Sei arrivato a 57.8? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Si, si può rettificare,non é mai stato rettificato,però conviene rettificarlo + prendere la testa racing? Poi ho un problema misurando lo squish,durante la misurazione mi risulta lato frizione 1,5/1,6mm , lato volano 1,3mm Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Si, si può rettificare,non é mai stato rettificato,però conviene rettificarlo + prendere la testa racing? Poi ho un problema misurando lo squish,durante la misurazione mi risulta lato frizione 1,5/1,6mm , lato volano 1,3mmvai di rettifica, prendi la testa racing, e inizia a guardare qualche post sul forum di qualche 130 fatto bene;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Mo vedo quanto mi viene la rettifica Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Quanti cv si riescono a tirar fuori da un ghisone?? Se decidessi di cambiarlo cosa mi consigliate di prendere Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 24 Share Inviata 2016 Aprile 24 Se ti piace sperimentare lavori su quello che hai,e fai esperienza,oppure fai il salto,passi all'Alu. ,spendi subito ,pero' hai un gt che in partenza ha qualcosa in piu',poi si puo' lavorare anche attorno a quello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 24 Autore Share Inviata 2016 Aprile 24 Che gt mi consigli senza spendere per l'albero si puó migliorare il.mio mazzucchelli o meglio sostituirlo Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 24 Share Inviata 2016 Aprile 24 Se vuoi un motore con prestazioni superiori all'attuale,devi mettere in conto le spese anche per componentistica adeguata;hai già un'espansione quindi se la abbini ad un cilindro piu' spintarello il tuo mazzucca. cono 19, con volano piaggio, è a rischio rottura. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 24 Autore Share Inviata 2016 Aprile 24 Accensione la devo cambiare, per l?albero cono 20 vanno bene gli stessi cuscinetti che monto ora?? ho l'imbarazzo della scelta sul gt. Che differenza ci sono del zuera srv e vtr con booster e senza booster Scusa big bore se.non sbaglio Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 24 Share Inviata 2016 Aprile 24 Qui cesta dovrebbe spiegare un po' di cose https://www.et3.it/topic/66277-novita-pinasco-2015/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 24 Autore Share Inviata 2016 Aprile 24 Lo letto in questi giorni ma non dice le differenze ora ho visto che c'é anche la versione rr che é al carter se non sbaglio... perché non interviene nessuno? Uff nin ci sto capendo più nulla Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 24 Share Inviata 2016 Aprile 24 Quello è spiegato nel post del link,rr è sempre al carter pero' versione con interasse scarico piu' grande,non montano le marmitte standard,tieni sempre presente maggiori prestazioni vogliono anche componenti sempre piu' di alto livello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 25 Autore Share Inviata 2016 Aprile 25 Apparte il costo del gt, quali sono le differenza di spese degli accessori tra aspirato al carter e quello al cilindro Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 25 Share Inviata 2016 Aprile 25 Con aspirazione al carter ti serve un collettore a valvola o lamellare, e devi lavorare o togliere la valvola nel carter;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 25 Autore Share Inviata 2016 Aprile 25 Si per il collettore lo so... ho gia il polini 28... si puó montare il 30 su collettore 28?? Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 25 Share Inviata 2016 Aprile 25 Valvola o lamellare? Comunque il collettore polini a valvola è già 30 interni;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 25 Autore Share Inviata 2016 Aprile 25 Valvola... 30 interno?? Perché allora viene chiamato 28? Lo devo misurare non lo sapevo Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 25 Share Inviata 2016 Aprile 25 Valvola... 30 interno?? Perché allora viene chiamato 28? Lo devo misurare non lo sapevoviene chiamato 28 perché nel collettore possono montare sia i 28 sia i 30. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ special1994 Inviata 2016 Aprile 25 Autore Share Inviata 2016 Aprile 25 Ah ok... comunque ho deciso per il zuera peró ora sorge un altro problema... valvola o cilindro? Quota non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pkappino Inviata 2016 Aprile 26 Share Inviata 2016 Aprile 26 Fossi in te...sceglierei un quattrini...non voglio paragonarlo..e non ho detto che il pinasco non é un buon gt(parere personale).. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 26 Share Inviata 2016 Aprile 26 Fossi in te...sceglierei un quattrini...non voglio paragonarlo..e non ho detto che il pinasco non é un buon gt(parere personale)..bhe io il quattrini senza la sua marmitta proprio non lo vedo bene, per me non è un cilindro turistico anche il d60, vogliono la loro espansione;) mentre sia lo zuera che il malossi in alluminio si possono adattare meglio alle varie configurazioni;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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