Vai al contenuto

stanco del 130 polini... non so se cambiare


Messaggi consigliati

Buona sera... allora in possesso ho 130 polini carburatore 26 che voglio sostituire con un 28 o 30collettore polini per 28 27/69 d.d. gf project albero mazzucchelli anticipato, il problema è cambio del tutto o no?? il gt è da sostituire solo che sono stanco del semplice polini cosi mi viene il dubbio di cosa prendere volevo qualcosa di spinto senza spendere troppo mi attira molto il zuera ma non trovo molto come il M1. Considerazioni? lo scarico volevo mantenere questo per il momento accensione pensavo alla pinasco...Aiutooooooooooo ho confusione da 3 mesi e più leggo più aumento la confusione

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera... allora in possesso ho 130 polini carburatore 26 che voglio sostituire con un 28 o 30collettore polini per 28 27/69 d.d. gf project albero mazzucchelli anticipato, il problema è cambio del tutto o no?? il gt è da sostituire solo che sono stanco del semplice polini cosi mi viene il dubbio di cosa prendere volevo qualcosa di spinto senza spendere troppo mi attira molto il zuera ma non trovo molto come il M1. Considerazioni? lo scarico volevo mantenere questo per il momento accensione pensavo alla pinasco...Aiutooooooooooo ho confusione da 3 mesi e più leggo più aumento la confusione

e poi se ti ritrovi che un 130 polini bello pompato, ti svernicia e tu hai lo zuera, come ti sentiresti? Io sconfitto......

Dai su evolvi quel polini;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si può rettificare,non é mai stato rettificato,però conviene rettificarlo + prendere la testa racing? Poi ho un problema misurando lo squish,durante la misurazione mi risulta lato frizione 1,5/1,6mm , lato volano 1,3mm

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si può rettificare,non é mai stato rettificato,però conviene rettificarlo + prendere la testa racing? Poi ho un problema misurando lo squish,durante la misurazione mi risulta lato frizione 1,5/1,6mm , lato volano 1,3mm

vai di rettifica, prendi la testa racing, e inizia a guardare qualche post sul forum di qualche 130 fatto bene;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Accensione la devo cambiare, per l?albero cono 20 vanno bene gli stessi cuscinetti che monto ora?? ho l'imbarazzo della scelta sul gt. Che differenza ci sono del zuera srv e vtr con booster e senza booster

Scusa big bore se.non sbaglio

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo letto in questi giorni ma non dice le differenze ora ho visto che c'é anche la versione rr che é al carter se non sbaglio... perché non interviene nessuno? Uff nin ci sto capendo più nulla

non importa se vinci di un metro o di un kilometro... l'importante è vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te...sceglierei un quattrini...non voglio paragonarlo..e non ho detto che il pinasco non é un buon gt(parere personale)..

bhe io il quattrini senza la sua marmitta proprio non lo vedo bene, per me non è un cilindro turistico anche il d60, vogliono la loro espansione;) mentre sia lo zuera che il malossi in alluminio si possono adattare meglio alle varie configurazioni;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...