+ tack Inviata 2016 Marzo 26 Share Inviata 2016 Marzo 26 Buongiorno ragazzi, voglio provare un Keihin pwk 38 sul mio blocco così configurato: CIL. Wforce 58 tolti scalini e allargato lo scarico è booster,fasi 193 132 squish 1,1, albero spalle piene 87, espansione barone interasse largo per traversinati, accensione idm 25°.qualcuno ha qualche carburazione base? Ho acceso con minimo 60 max 155 e spillo alla 2° tacca e sembra grassissima di minimo e grassa anche di max Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2016 Marzo 26 Share Inviata 2016 Marzo 26 ciao io sul m1a d60 avevo il min 42 spillo alla 1 tacca e 165 di max. vite aria -2,5 da tutta chiusa. senza filtro. tieni presente che e un carburatore generoso, e che tende un po a ingolfare al minimo, non sono tanto semplici da settare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2016 Marzo 26 Autore Share Inviata 2016 Marzo 26 grazie per le dritte, provo a calare il minimo i e abbassare lo spillo per vedere che effetto fa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2016 Marzo 29 Share Inviata 2016 Marzo 29 Io sul mio w force d.60 min 55, max 155 spillo alla prima tacca dall'alto e vita aria ad 1,5 giri da tutta avvitata senza filtro con keihin 38 pj Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Marzo 30 Share Inviata 2016 Marzo 30 novità? l'hai riprovato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2016 Marzo 30 Autore Share Inviata 2016 Marzo 30 Adesso con minimo 48 max 160 e spillo tutto basso vite aria 2,5 giri sembra andar bene, nel pomeriggio faccio una bella prova su strada per affinare poi vi aggiorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2016 Marzo 31 Autore Share Inviata 2016 Marzo 31 Carburazione aggiirnata dopo una prova su strada ero davvero magro di spillo, ora risulta quasi perfetta: max 160, min 48, spillo 4° tacca vite aria 2,5 giri. Un po ruvida nel sottocoppia ma perfetta per il resto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 che spillo monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2016 Aprile 1 Autore Share Inviata 2016 Aprile 1 48 ddj ma non so a cosa corrisponde, c'era di serie, ma non trovo una tabella di corrispondenza con i vari n8hr noze ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2016 Aprile 1 Share Inviata 2016 Aprile 1 vai in ktm o in kavasaki e chiedi la tabella degli spilli, loro c'è l' hanno di sicuro. metti uno un po più fino in modo da far entrare più benzina gia dalla prima tacca. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Aprile 2 Share Inviata 2016 Aprile 2 oppure cerca sui siti americani come Sudco o Keihin Usa... comunque se si riesce a non sostituire nulla come hai fatto te tack sarebbe meglio perchè avevo trovato la tabella spilli dei Keihin ma caspita hanno di quelle variazioni infinitesimali che solo i giapponesi hanno, molto sopraffine quindi anche difficile trovare lo spillo giusto...avevo provato un Pwk 38 e su un motore 22/23 cv andava alla grande senza che gli avessi sostituito nulla solo tacche spillo di cuila variazione solo di quella mi è molto piaciuta, molto fine e la sentiva, gran carburi i japan 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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