Vai al contenuto

Altro malossino 132 prima serie


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Ma per curiosità, visto che anch'io sto facendo un malossi al cilindro, avere la condotta da d25 non crea qualche problema a un carburatore da 28? Io ho raccordato con il dremel i primi centimetri dell'imbocco in maniera conica da 28 a 25,5, può servire o è inutile perche il resto del collettore fa 25,5?

Per uso stradale non stare ad impazzire, il mezzo cv, forse, che uscirebbe lo noti sul banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao gano...messo su strada il malossino?

Ciao, messo messo. Gira bene, con un buon allungo e una bella progressione. Ma d altronde ne avevo gia fatti alcuni con queste modifiche,fasature, quindi me lo aspettavo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene!!mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che fa andare forte queste vecchie stufe...complimenti!!ma il pistone è stato lavorato oppure no?

Io personalmente non sono un fan dell alleggerire questi tipi di pistone, ma c é chi li lavora e toglie sia fronte che.retro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...