Vai al contenuto

Mi presento


luispeedest

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi sono Luigi, vengo da catania ho 26 anni e sono appassionato fondamentalmente di motori, auto e moto ma anche di altro infatti nella vita sono un addetto produzione operativo Enel Green Power e mi occupo di operation e maintenance di impianti idroelettrici, fotovoltaici ed eolici, amo molto il mio lavoro.

Mi piace molto l'aspetto tecnico delle cose e bado io miei mezzi dal punto di vista meccanico. Ho una vespa pk 50 xl ereditata da mio nonno per la quale ho un legame affettivo e ultimamente sto spendendo tante risorse e tempo :WA  per avviare il restauro, inizialmente conto di assemblare per bene il motore e poi dedicarmi ad altro. :-D 
Tra le due ruote ho anche una cagiva mito ev e una zx6r 09  :bik

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e benvenuto... Appassionati del sud ce ne sono molti :)

 

Dai un' occhiatina al regolamento e sue precisazioni e per qualunque dubbio non esitare a chiedre, apri una tua discussione e racconta il tutto, magari con un po' di foto.

 

Se stai facendo un progetto sarebbe bello appunto che tu avessi una o due discussioni dedicate in cui si parte dalle considerazioni iniziali per poi arrivare adu un risultato finale in modo da essere di esempio anche ad altri sia per i dubbi che per le sensazioni ed i risultati raggiunti

 

Buon proseguimento :bik

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...