Vai al contenuto

sarà un peccato?


Messaggi consigliati

che dite se svergino dei carter originalissimi et3 ,con valvola perfetta, per farmi un motorello serio o li vicino,mi scomunicate?andando a rovistare in casa di un amico,accumulatore cronico,ho intravisto il blocco della vespa,completo,senza cilindro,carter a leva corta,perfetti,son gia a casa mia,quando e se mi avanzano due lire,mi piacerebbe farmi un motore tipo "zio pio se và la vespa del neste"  già di bauli pieni di cose che potrebbero venir buone se e quando non si sà, ne ho abbastanza,e quei carter uguali e buoni in tutto li ho già,sotto la vespa,se nò li vendo,me li atacco sulla schiena se vado a novegro :-) ma non mi và di darli via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro conservatore,si son proprio ,dai che è un peccato ,apro smonto tutto e li pulisco un oilata  confezionamento e giu nel baule,o meglio lascio il blocco intiero pulisco esternamente e lo metto via,quale soluzione dite sia meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti,so ben,con quella che "non si sà mai può venir buono"già di cianfrusaglie e mezze moto ne avrei abbastanza.lo spazio non manca ma di finito alla fine non riesco a far niente,già il blocco che uso ora è originale et3 e buono in tutto a parte l'albero e il cilindro che è un pinaschino in alluminio simil et3 montato senza toccare i carter, la valvola  è sanissima,i suoi della special belli e originali li ho li perciò,alla fine mi preme ma visto che son maggiorenni sicuro,io li svergino li manderò in retifica e mi faccio un aspirato al cilindro,che alla fine è il mio progetto iniziale,già mi hanno fatto rifare il colore perchè bisogna farla originale la vespa anche se è un 50ino, tutti mati,e bon,con la scusa che l'avevo graffiata e anche il parafango era rovinato l'ho rifatta,rossa,non è che mi faccia impazzire,comunque bon contenti i soci che è originale,ho tutto l'anno per farmi un motore per mè,come voglio io,non ascolto piu nessuno se no non mi godo d'avvero niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...