+ neste Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 che dite se svergino dei carter originalissimi et3 ,con valvola perfetta, per farmi un motorello serio o li vicino,mi scomunicate?andando a rovistare in casa di un amico,accumulatore cronico,ho intravisto il blocco della vespa,completo,senza cilindro,carter a leva corta,perfetti,son gia a casa mia,quando e se mi avanzano due lire,mi piacerebbe farmi un motore tipo "zio pio se và la vespa del neste" già di bauli pieni di cose che potrebbero venir buone se e quando non si sà, ne ho abbastanza,e quei carter uguali e buoni in tutto li ho già,sotto la vespa,se nò li vendo,me li atacco sulla schiena se vado a novegro ma non mi và di darli via. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Io se fossi in te tengo i carter perfetti!appunto perché sono perfetti! Se avessero la valvola rovinata ok ma se sono apposto li terrei li come un santino! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neste Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 ecco un altro conservatore,si son proprio ,dai che è un peccato ,apro smonto tutto e li pulisco un oilata confezionamento e giu nel baule,o meglio lascio il blocco intiero pulisco esternamente e lo metto via,quale soluzione dite sia meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neste Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 si infatti,so ben,con quella che "non si sà mai può venir buono"già di cianfrusaglie e mezze moto ne avrei abbastanza.lo spazio non manca ma di finito alla fine non riesco a far niente,già il blocco che uso ora è originale et3 e buono in tutto a parte l'albero e il cilindro che è un pinaschino in alluminio simil et3 montato senza toccare i carter, la valvola è sanissima,i suoi della special belli e originali li ho li perciò,alla fine mi preme ma visto che son maggiorenni sicuro,io li svergino li manderò in retifica e mi faccio un aspirato al cilindro,che alla fine è il mio progetto iniziale,già mi hanno fatto rifare il colore perchè bisogna farla originale la vespa anche se è un 50ino, tutti mati,e bon,con la scusa che l'avevo graffiata e anche il parafango era rovinato l'ho rifatta,rossa,non è che mi faccia impazzire,comunque bon contenti i soci che è originale,ho tutto l'anno per farmi un motore per mè,come voglio io,non ascolto piu nessuno se no non mi godo d'avvero niente. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Usa i carter secial e falli controllare bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neste Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 e dopo son senza i suoi originali,sarebbero proprio i suoi anche con la revisione, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Sventra tutto che te frega,se poi un giorno non c'è la fanno piu' hai la scusa per prendere qualcosa di nuovo,fortunatamente ora le alternative non mancano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.