Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Il bs dovrebbe essere per due tempi!

Nd e ibrido!

Comunque per essere sicuro devi farti mandare la foto dei polverizzatori quelli che monta un polverizzatore tutto pieno senza fiorellino e per 2 tempi ed è quello giusto

Invece quello che monta il polverizzatore con dei fiorellini e ibrido ed è più rognoso da dettare per la vespa!ho avuto per le mani 2 ND ed erano entrambi ibridi

Comunque aspettiamo l'esperto!

Alberto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 26 phbh bs e noto una certa difficoltà a regolare la carburazione tramite la vite dell'aria perché appunto la vite in questione risulta quasi a ridosso del telaio! Per quanto riguarda lo spillo conico, attualmente monto un x25 e nonostante sono all'ultima tacca in alto, la carburazione risulta ancora grassa. Praticamente borbotta ai bassi. Che spillo dovrei prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...