GioeleFoll24 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Buongiorno ragazzi sto facendo un M1 d.56 lamellare al Carter,ho trovato 3 carburatori Phbh 28 in vemdita dalla stessa persona e mi aveva fatto vedere uno con la sigla Bs, uno con la sigla Nd e uno senza sigla. Volevo sapere quale era più adatto,grazie in anticipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Il bs dovrebbe essere per due tempi! Nd e ibrido! Comunque per essere sicuro devi farti mandare la foto dei polverizzatori quelli che monta un polverizzatore tutto pieno senza fiorellino e per 2 tempi ed è quello giusto Invece quello che monta il polverizzatore con dei fiorellini e ibrido ed è più rognoso da dettare per la vespa!ho avuto per le mani 2 ND ed erano entrambi ibridi Comunque aspettiamo l'esperto! Alberto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Vai di bs;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GioeleFoll24 Inviata 2016 Febbraio 1 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 1 Grazie a tutti e due Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 E tanto che siamo in argomento ...che spillo si usa normalmente .....quello standard diciamo ... E confermo il bs è giusto per i 2 tempi.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 X2 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio 82 Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Grazie ....dato che tra poco devo mettere in moto un 130 polini volevo ben sapere che spillo usare come inizio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nchiamarura Inviata 2016 Febbraio 1 Share Inviata 2016 Febbraio 1 Io ho un 26 phbh bs e noto una certa difficoltà a regolare la carburazione tramite la vite dell'aria perché appunto la vite in questione risulta quasi a ridosso del telaio! Per quanto riguarda lo spillo conico, attualmente monto un x25 e nonostante sono all'ultima tacca in alto, la carburazione risulta ancora grassa. Praticamente borbotta ai bassi. Che spillo dovrei prendere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabrispecial Inviata 2016 Febbraio 2 Share Inviata 2016 Febbraio 2 Già che siamo in tema io dovrei prendere un phbh 28 rd. Cosa cambia dal ds? Grazie Quota va pian e sta poc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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