Vai al contenuto

frizione 4 dischi


Ospite ilgrandered

Messaggi consigliati

se metto la quattro dischi malossi kon molla originale , si komporta bene ?

 

con molla originale intendi quella malossi del kit o quella piaggio

 

nel primo caso si', nel secondo slitta

Link al commento
Condividi su altri siti

monta la molla malossi.

 

io l'ho montata con la 4 dischi e con la 3 dischi originale.

 

la migliore per me fino adesso è la 3, ma anche la 4 non è male è meno modulabile della 3 ma tiene decisamente quel qualcosa in +.

 

cmnq con la 3 c'ho fatto il motore x la sei ore

ed è andata bene finchè è andata ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal pacco, immagino!?

xkè su due che ne ho montato, una l'ho dovuta molare un pochettino per farlo chiudere tutto e inserirci i dischi e il senger.

cmnq na sciocchezza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la campana polini e quindi i dischi polini, ho dovuto mettere i dischi in acciaio intermedi della frizione a quattro dischi (quindi più sottili) e molare la molla malossi un bel pò!

Comunque non mi piace tanto la modulabità.

La tenuta invece è perfetta.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la campana polini e quindi i dischi polini, ho dovuto mettere i dischi in acciaio intermedi della frizione a quattro dischi (quindi più sottili) e molare la molla malossi un bel pò!

Comunque non mi piace tanto la modulabità.

La tenuta invece è perfetta.

Ciao

 

CIOE' HAI MESSO I DISKI IN ACCIAO NELLA CAMPANA IN ALLUMINIO ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la campana polini e quindi i dischi polini, ho dovuto mettere i dischi in acciaio intermedi della frizione a quattro dischi (quindi più sottili) e molare la molla malossi un bel pò!

Comunque non mi piace tanto la modulabità.

La tenuta invece è perfetta.

Ciao

 

CIOE' HAI MESSO I DISKI IN ACCIAO NELLA CAMPANA IN ALLUMINIO ????

Quelli fra i dischi in alluminio, cioè quelli senza sughero.

Nella frizione in alluminio i dischi interni non sono compresi e bisogna mettere gli originali, ma con gli originali e la molla malossi non riuscivo a chiudere il pacco

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la campana polini e quindi i dischi polini, ho dovuto mettere i dischi in acciaio intermedi della frizione a quattro dischi (quindi più sottili) e molare la molla malossi un bel pò!

Comunque non mi piace tanto la modulabità.

La tenuta invece è perfetta.

Ciao

 

CIOE' HAI MESSO I DISKI IN ACCIAO NELLA CAMPANA IN ALLUMINIO ????

Quelli fra i dischi in alluminio, cioè quelli senza sughero.

Nella frizione in alluminio i dischi interni non sono compresi e bisogna mettere gli originali, ma con gli originali e la molla malossi non riuscivo a chiudere il pacco

 

 

ahhhh okeei , forse i sottili sono ancora meglio si mangiano loro al posto della campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che modifiche bisogna apportare alla molla malossi? alcuni dicono che è troppo lunga...

 

Montata su una 3 dischi va benino, con la 4 arriva alla massima compressione prima delle altre, proprio perchè troppo lunga, dunque fa staccare male il pacco.

 

@Red: i kit in commercio solitamente comprendono 4 dischi e anche la molla. Non ti consiglio di montare 4 dischi piaggio, soprattutto se metti anche quelli d'acciaio originali. Infatti gli originali (sia condotti che conduttori) sono più spessi rispetto ai kit 4 dischi.

Già è difficile far staccare un kit 4 dischi, figurarsi 4 dischi piaggio... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilgrandered

difatti io ho preso dala sip il kit 4 dischi malossi , ma non c'era la molla...la sip mi ha risposto oggi che c'è stato un errore e mi fanno avere la molla al + presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti io ho preso dala sip il kit 4 dischi malossi , ma non c'era la molla...la sip mi ha risposto oggi che c'è stato un errore e mi fanno avere la molla al + presto..

 

perfetto!!! ;-)

 

Se ti accorgerai che la molla malossi non permette di staccare bene le strade sono due:

1) mettere tre dischi piaggio

2)tenere i 4 dischi malossi togliendo 1/2mm di lunghezza dalla molla.

 

Nei due casi a mio avviso si ottiene lo stesso carico.

 

ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...