Vai al contenuto

Nuovo arrivato, mi presento!


Il Monster

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Sono Il Monster, alias Andrea, ho 28 anni e vi seguo da parecchi anni ma solo ora mi son deciso ad iscrivermi!

Posseggo una 50 farotondo ferma ormai da molto, una P200E del 79 e una PX150 del 2011.

Sono ormai 15 anni che ho la passione per questi ferri su ruote da 10 e son 15 anni che li cavalco, ma come molti di voi ho la passione per i ferrivecchi in generale, su due e quattro ruote.

Come detto seguo da molto questo forum e lo trovo molto molto interessante e leggendo ho imparato diverse cosette.

Qualcuno di voi forse lo conosco anche di persona, frequento anche VOL dove sono VespaHulk e ho fatto qualche raid.

Che dire ancora? Non sono un tipo da elaborazioni, perlomeno non sui miei mezzi, che desidero rimangano affidabili. E allora vi chiederete "perché sei qui?" Perché purtroppo a forza di smanettare su small per amici e a frequentare gente con reattori nucleari al posto di vespe, mi è venuto il prurito e il 150, che posseggo da solo 2 mesi, monta un pinasco magny cours. Mi serviranno appunto degli aiutini per la messa a punto ottimale di questo motore, ma li chiederò nell'apposita sezione!

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh in garage ho una 500 F che era del mio bisnonno, semiconservata (purtroppo malino ma comunque funzionante e circolante) ed ho li un altro blocco del 126 che aspetta solo di esser preparato. Poi mi diletto a mantenere in vita qualche cadavere di qualche amico e anche sul lavoro (facendo il meccanico e lavorando anche su mezzi 'd'epoca a volte) mi capita di metter mano a qualche bell'osso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...