Vai al contenuto

accensione ?


Messaggi consigliati

Malossi ha previsto l'appesantimento con anello esterno, cosa molto intelligente, peccato che abbia un prezzo poco accessibile a mio avviso e per quel che costa l'accensione fornirei l'anello direttamente come accessorio di serie e poi uno decide se montarlo o meno.

 

Ma non voglio sollevare questioni economiche, era solo per far notare l'opzione dell'anello

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là dell'anello la versione da un 1.2 kg è perfetta e accontenta un po tutte le esigenze secondo me. Poi per la qualità delle rifiniture, dei cablaggi, delle istruzioni e del volano che è come ti han già detto dal pieno per me qualità prezzo è al top.

 

Possiedo anche una polini che ok male non è ma istruzioni da cani e qualità comunque inferiore !

 

In più arrivano le ventole falc per Malossi :P ne sto aspettando una giusto in questo periodo !

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio falc provero una leonelli di quelle che ha fatto da poco per vespa, senno c'è albertodm che l ha gia provata nella sua,con ottimi risultati! Ci tengo ancora a ringraziarlo per avermi fatto da tramite per prenderla!

 

Interessato anche io! Ma domanda..ha un'uscita batteria?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Interessato anche io! Ma domanda..ha un'uscita batteria?

 

 

 

qui Urby ;-)

 

son contento che Piomboz la userà, secondo me vale la pena, l'unica c'è da metterci una ventola ma basta una in plastica (io monto la falc)

 

Non ho capito però se ha l'uscita per la batteria. Tu lo sai?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

è scritto nel post ma probabilmente non si capisce bene...non ha l'uscita dedicata ma basta metterci un regolatore di tensione con l'uscita (non so quale) e vai a caricare la batteria..questo mi è stato detto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è scritto nel post ma probabilmente non si capisce bene...non ha l'uscita dedicata ma basta metterci un regolatore di tensione con l'uscita (non so quale) e vai a caricare la batteria..questo mi è stato detto...

 

Ottimo ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...