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Cambio corsa/biella M1d56 lamellare al carter MRT


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Ciao a tutti vorrei ritoccare un po' il mio m1 a partire dall'albero, voi Montereste un albero corsa 53 biella 105 anticipato o un albero corsa 54 biella 110?premetto che monto già un lamellare mrt. Un grazie a tutti coloro che interverranno

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

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Il motore lo uso per fare dei piccoli giri il weekend ed è già abbastanza gustoso però ora voglio cambiare un po'... Solomotoitaliane sono curioso del risultato che otterrai.

Domanda per montare un corsa 54 biella 110 è necessario barenare? Per il corsa 53 biella 105 tipo drt anticipato non è necessario giusto? Aspetto le vostre risposte

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

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Prova a contattare vesparacing qui sul forum mi ha appena assemblato un anticipato corsa 53 biella 105 che monta senza barenare...ti avviso che le tempistiche probabilmente saranno un po' lunghe non essendo alberi prodotti in grosse quantità...però oltre ad avere a che fare con una persona onesta e preparata ti ritroverai un bel albero...questo è il mio o9esf8.jpg

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ciao a tutti allora volendo fare un passo avanti ma senza voler spendere un eresia ho preso l'abero drt ets anticipato corsa 53 biella 105. appena arriva metto foto.

tanto volume speriamo che non sia morto sotto.sicuramente agli alti dovrebbe regalare delle soddisfazioni .

qualcuno sa il diametro esterno della camicia dell'm1 d 56 che mi devo far fare una bella basetta da 9 mm.

Modificato da pappio

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

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Non capisco; hai badato a spese sull'albero e ora vorresti montare un 39?

Quando hai scelto di aumentare la corsa cosa vuoi incrementare?

Tutto dipende da come lo vuoi configurare tu.

Vuoi un motore da strip uno da viaggio?

Che marmitta?

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The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Yenagt io già monto un 38 vhsb con il lamellare mrt e una marmitta protti artigianale... Avrei venduto il mio 38 e comprato il 39 aggiungendo pochi soldi.

Voglio un motore spinto per fare giretti da 30 o 40 km,non esagerato.per la corsa ho deciso di aumentarla perché voglio più coppia Ma la voglio anche più in alto

Modificato da pappio

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

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Beh un motore corsa lunga ha sicuramente piu coppia di un motore corsa corta a pari fasature ma ha anche meno giri.

Come ti ha gia detto qualcuno sarebbe stato meglio in corsa 54.

Su una cilindrata cosi piccola il 39 svuota tanto sotto.

Per il resto pero puo uscire un bel motore ugualmente

Modificato da YENAGT
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The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Però è anche vero che passando da corsa 51 a corsa 53 le fasi si alzano. Non so sel'aumento di fasi mi permette di raggiungere col corsa 53 il numero che raggiungo col corsa 51. Per ora il 38 svuota ma non tantissimo.. Speravo con le lamelle boyesen di avere dei bassi e dei medi migliori

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

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questi dovrebbe essere in linea di massima il nuovo blocco:

quattrini m1 d56 con basetta da 8 mm

albero drt corsa 53 biella 105

accensione polini 1, 2 kg

campana 24\72 drt con pignoncino da 23

cluster 3° e 4° drt

pacco lamellare mrt con lamelle boyesen

dell'orto 39 vhsb

frizione polini rivista.

marmitta artigianale protti.

 

che ne pensate?

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

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Scusa in che senso?

Comunque no perché ora ho il blocco montato su nella vespa, aspetto che mi arrivino i prezzi

Modificato da pappio

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