+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 7 Autore Share Inviata 2015 Novembre 7 Dopo una settimana intera nel centro rettifiche il cilindro torna a casa uguale a prima. La rettifica dice che fare l incasso è controproducente e rischierei di rovinare la testata se non buttarla. Cambierò tornitore. Visto che mi trovavo l ho pulita un po.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 7 Autore Share Inviata 2015 Novembre 7 Per quanto riguarda i pensieri che mi assalgono per cercare di non farla sfiatare piu'... ho deciso di farla lavorare come i cilindri falc,incasso nel cilindro e tornitura esterna piano d'appoggio per la testata può essere più semplice per gli intellettuali dei centri rettifiche senza offesa per gli altri ma quelli in zona mia! Vi aggiornerò in seguito! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Hai già valutato l'opzione di fare la sede e mettere on or tipo malossi? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Occhio al centraggio... evidentemente non avevano le staffe per prenderla per cui ti han detto che non si può fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 8 Autore Share Inviata 2015 Novembre 8 No non ho valutato l'oring per un semplice motivo... non sono capaci di farmi un incasso figuriamoci quello. La testa era sul tornio pronto per ma dopo mille paranoie e parole sconsigluandomi l'operazione per motivi di tenuta e fragilitá una volta fatta la cosa e ho preferito togliera tutto da mezzo e pensare a cosa fare. In realtá dopo ho pensato e optato per questa soluzione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 8 Autore Share Inviata 2015 Novembre 8 Che ne pensate? ( non è il mio cilindro ma sarebbe un operazione simile diciamo come alcuni cilindri falc con la guarnizione che va sul cilindro) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Molto bello, sui Falc la guarnizione in rame è necessaria? O la montano anche senza? Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Si qualche cilindro falc ha la guarnizione di rame. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 16 Autore Share Inviata 2015 Novembre 16 I carter simone non vuole proprio darmeli ... ufff!!! Intanto stasera giusto per respirare un po di alluminio misto a ghisa ho raccordato la basettina ( RIGOROSAMENTE A MANO ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 18 Share Inviata 2015 Novembre 18 Ciao sono alessio e sono nuovo del forum. Io anche devo fare un 2° set up del mio Ghidini allora ho pensato a delle fasi per il cilindro di 191 di scarico e 128 di travaso logicamente travasi alla base allargati e raccordi ai carter. Per l'albero volevo acquistare un ets di vesparacing e farlo bilanciare e anticipare. Per carburo volevo mettere un 30 vhsh aspirato a valvola. Come rapporti volevo montare dei 27/69 mav con frizione mav e cluster mav con 4° corta. E una crociera faio con molla rinforzata. Come accensione per ora monto accensione originale alleggerita a 1.6 kg in futuro Monteró un accensione vespatronic . La cosa su cui non so come muovermi è la marmitta voi che dite cosa potrei montare ,in oltre che ne pensate della configurazione ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 18 Autore Share Inviata 2015 Novembre 18 Praticamente abbiamo quasi lo stesso motore tranno per alcuni particolari. Io vorrei orientarmi su una bella vmc ultima versione oppure se con le fasi che vuoi tu sui 190 c'è il modello per fasi più spinte piu' panciuta.. Oppure ci sono le varie mrt,barone,zirri e mdracing! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 19 Share Inviata 2015 Novembre 19 Che ne pensi di questa configurazione ti pare abbastanza buona ??. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 19 Autore Share Inviata 2015 Novembre 19 Si è buona dipende dall'uso io mi orienterei però con fasi tipo sui 185/125 e poi spazia bene il cambio e un buon albero.. io ho rms racing che dopo 4.500km 0 problemi! Ho un solo handicap, la marmitta, che cambierò.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 19 Share Inviata 2015 Novembre 19 Ok grazie Mille . Ma con quelle fasi che scarico potrei montare ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 19 Autore Share Inviata 2015 Novembre 19 UNA MDRACING O UNA VMC GLI ULTIMI MODELLI! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 19 Share Inviata 2015 Novembre 19 (modificato) Okok grazie Modificato 2015 Novembre 20 da robertoromano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 19 Autore Share Inviata 2015 Novembre 19 Anzi se qualcuno ha qualche marmitta tra queste citate per un polinazzo si faccia vivo che sarei interessato all'acquisto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 19 Share Inviata 2015 Novembre 19 Per il cambio secondo voi va bene un cluster 10 14 17 20 con z 47 con una campana 27/69 ?? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 19 Autore Share Inviata 2015 Novembre 19 Io avrò 10-14-18-20 non so se mettere il pignone da 25 o rimettere la 27/69.. con cambio originale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2015 Novembre 20 Share Inviata 2015 Novembre 20 metti la 27/69 con il cluster, fai sempre in tempo a cambiare il pignone se hai gia l’alberino Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 20 Share Inviata 2015 Novembre 20 Ma il cluster di che marca voi che dite Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 21 Autore Share Inviata 2015 Novembre 21 Io ho il cluster drt! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 22 Share Inviata 2015 Novembre 22 Ma il cluster di che marca voi che dite Ciao vespista anonimo... Questa discussione e' stata aperta dall'utente jack91 e riguarda il suo motore... Per non complicare la lettura agli altri utenti e rischiare di fare confusione , ti suggerisco di aprire una tua discussione dove chiedere tutte le cose che vuoi (sempre che tu non riesca a trovarle su altri post...) riguardo il tuo motore .... Anche per quanto riguarda la ricerca o la vendita di pezzi , ti invito a leggere il regolamento.... Ciao 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespistanonimo Inviata 2015 Novembre 22 Share Inviata 2015 Novembre 22 Ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jack91 Inviata 2015 Novembre 23 Autore Share Inviata 2015 Novembre 23 Un dubbio: Meglio 27/69 con 4a z20 Oppure 25/69 con 4a z20??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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