+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sulla carburazione del mio falc allora la mia configurazione è : Gt falc 57x51 al carter senza traversino Collettore lamellare falc 30-35 Carburatore vhsb 34 Marmitta korona racing Accensione polini analogica 1,2kg Frizione quattrini m2-4 Rapporti 24/72 polini con 4a corta drt Parma Gomme 3-50/10 Albero ets per aspirazioni lamellari by vesparacing Avrei bisogno di un consiglio perché ancora adesso non sono riuscito a trovarla giusta anche se penso di esserci vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Dicci cosa hai adesso come getti, etc In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 6 Getto max 150 min 32 starter ora non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 polve e spillo? MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 6 Mi pare polverizzatori 266 e spillo non so ma è alla 2a tacca a partire da su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 mi sembra magro sia di max che di min (sopratutto di min ) comunque devi controllare bene , e farci sapere senno si sparano numeri a caso In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Valvola 50 min 38 max 170 versione calibrata (polini) spillo k24 2 tacca polverizzatore 270 vite aria 1 e mezza aperta dovresti circa esserci Poi provi ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 6 Dite che sono così tanto magro? Vi mando una foto della candela domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Se non usi getti calibrati per esperienza va molto a culo magari il tuo 150 è in realtà un altra misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 6 · Nascondi da McKenzie, 2015 Ottobre 7 - doppia Nascondi da McKenzie, 2015 Ottobre 7 - doppia Non so dovrei controllare bene però posso provare a seguire questa carburazione Link al commento
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 6 Non so dovrei controllare bene però posso provare a seguire questa carburazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 7 Allora oggi ho controllato bene Getto max 150 Min 32 Polverizzatore fn266 Spillo k36 1a tacca in alto Emulsionatore b30 Starter 60 Valvola 40 Vite aria -1 giro e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 7 Share Inviata 2015 Ottobre 7 Ma da dove lo ai recuperato il carburo senbra un setting da kart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 7 L'ho preso usato su subito.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 Ho preparato l'ordine per la carburazione ma secondo voi monta il polverizzatore dp 270 dato che ora ho un fn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 8 Share Inviata 2015 Ottobre 8 Sè è un vhsb 34 sì quello che.ai tè.di solito lo usano su i kart! Ti consiglio anche i getti calibrati tipo polini e un k24 la valvola puoi limare anche la tua da 40 la porti a 50così risparmi qualche soldo, comunque in linea di massima come taratura quella che ti hò indicato è circa quella poi ogni motore chiama la sua ma è una buona partenza Modifica anche il rubinetto della benza dalla via che ci 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 Certo certo il fatto è che qui da me non vendono nulla quindi ogni volta che devo fare prove dovrei ordinare sempre da internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 È un 34 vhsb qd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 8 Share Inviata 2015 Ottobre 8 Ma il qd è da 4 tempi è da modificare un bel pò per adattarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 Cosa dovrei fare modificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 8 Share Inviata 2015 Ottobre 8 Cè da modificarlo parecchio ci deve essere una guida anche quà sul forum,se vuoi un consiglio lascialo perdere e trova un altro 34 specifico per 2 tempi È anche per quello che fai fatica a carburarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 C'è da dire che non mi da grandi problemi anzi non imbroda nemmeno solo poco poco al minimo quando è freddo ma dopo sale bene solo che sulla 4a si siede e non tira bene la marcia abbiamo provato a passare da un max di 140 a 150 e la 3a sembra andare ma la 4a ancora no andare quel punto mi servirebbe solo aumentare il minimo e il max giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 8 Share Inviata 2015 Ottobre 8 Ai una 24 con 4 corta in 4 non si deve sedere! Per mè uno dei tuoi problemi di sicuro è il carburo poi magari non sei aposto di accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lux94 Inviata 2015 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 8 Prima si era un problema di accensione anche perché mi scoppiettava ogni tanto infatti ho rivisto l'anticipo ed ho sistemato quel problema infatti ora non l'ha più fatto però agli alti giri non riesce a spingere bene ancora Va bene non va a morire proprio però non riesce a salire bene magari con un 160 potrei rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Ottobre 8 Share Inviata 2015 Ottobre 8 Dal forum non riesco a fare una diagnosi! posta una foto della candela dopo un tirata almeno in 3 poi ci fai una foto chiaramente sè è bianca sei magro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.