Vai al contenuto

carburazione falc 57x51 al carter


Messaggi consigliati

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio sulla carburazione del mio falc allora la mia configurazione è :

 

Gt falc 57x51 al carter senza traversino

Collettore lamellare falc 30-35

Carburatore vhsb 34

Marmitta korona racing

Accensione polini analogica 1,2kg

Frizione quattrini m2-4

Rapporti 24/72 polini con 4a corta drt Parma

Gomme 3-50/10

Albero ets per aspirazioni lamellari by vesparacing

 

Avrei bisogno di un consiglio perché ancora adesso non sono riuscito a trovarla giusta anche se penso di esserci vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sè è un vhsb 34 sì quello che.ai tè.di solito lo usano su i kart! Ti consiglio anche i getti calibrati tipo polini e un k24 la valvola puoi limare anche la tua da 40 la porti a 50così risparmi qualche soldo, comunque in linea di massima come taratura quella che ti hò indicato è circa quella poi ogni motore chiama la sua ma è una buona partenza

Modifica anche il rubinetto della benza dalla via che ci 6

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che non mi da grandi problemi anzi non imbroda nemmeno solo poco poco al minimo quando è freddo ma dopo sale bene solo che sulla 4a si siede e non tira bene la marcia abbiamo provato a passare da un max di 140 a 150 e la 3a sembra andare ma la 4a ancora no andare quel punto mi servirebbe solo aumentare il minimo e il max giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima si era un problema di accensione anche perché mi scoppiettava ogni tanto infatti ho rivisto l'anticipo ed ho sistemato quel problema infatti ora non l'ha più fatto però agli alti giri non riesce a spingere bene ancora

 

Va bene non va a morire proprio però non riesce a salire bene magari con un 160 potrei rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...