+ ilovespecial Inviata 2015 Agosto 22 Share Inviata 2015 Agosto 22 Allora ragazzi intanto buon giorno,l'anno scorso ho restaurato una 50 special senza documenti e ho anche preparato un blocco completamente originale per la revisione e se in caso in futuro vorrei mantenerla originale... Poi ho preparato un altro blocco 115 per buttarlo su dopo la revisione. E ora vorrei fermare la vespa che utilizzo normalmente, per restaurarla e mettere in regola questa per la prossima estate, ma come funziona? Perché prima di tutto devo fare il libretto e targa, poi iscriverla ad un club per poter fare l'assicurazione d'epoca, ma ho saputo che ormai l'iscrizione al club non vale più nulla, deve essere iscritta per forza all'asi o fmi, è vero? Se si come dovrei iscriverla e quali sono i costi? Poi qual'è secondo la vostra esperienza l'assicurazione più economica, magari anche sul web? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2015 Agosto 24 Moderatore Share Inviata 2015 Agosto 24 Per i ciclomotori la reimmatricolazione non prevede l'iscrizione ad un registro storico. Leggi attentamente il primo post di questo topic: http://et3.it/topic/21332-acquisto-ciclomotore-immatricolazione-e-bollo/?p=342850 Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ilovespecial Inviata 2015 Agosto 24 Autore Share Inviata 2015 Agosto 24 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.