Vai al contenuto

fine scuola


mais

Messaggi consigliati

ciao a tutti

martedì 6 giugno ho ufficialmente terminato il mio ultimo anno di scuola e nello stesso tempo la possibilità di restare sempre aggiornato in ogni momento e gratis sulle novità di et3. :lol:

Ora sto cercando un furgone per poi recarmi il prima possibile al mio lavoro futuro.La voglia di lavorare ce l'ho e l'unica cosa che mi spinge a farlo sono i motori e le vespe ed è in questo che trovo una delle poche soddisfazioni della mia vita.

Quindi ragazzi sono entusiasto di iniziare e penso propio che piano piano riuscirò a realizzare il mio piccolo sogno nel cassetto : Correre in sella ad una VESPA.

comunque sperò riuscire a passare ogni tanto da et3.it per tenermi e tenervi aggiornato delle novita future e di condividere con voi la mia passione

ciao 8)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo, caro mais.....

ognuno lavora per dei motivi....se il tuo (per ora) è xlo+ di avere degli eurini per le tue vespe..beh già è un inizio...

poi magari col tempo avrai altre priorità..ma la pssione va SEMPRE coltivata...

comunque bella storia la fine degli studi.... :lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ZeniGata

a parere mio il massimo sarebbe fare il mekkanico e sistemare motorini in generale, così ti fai la mano e quando sistemerai la tua vespozza la farai te e non il meccanico o kissàki!!! ;-);-):D

Link al commento
Condividi su altri siti

mais bella storia...complimenti..

 

io devo ancora fare l ultimo anno di superiori e poi sto a cavallo...

ora durante l estate sono a lavorare in un officina mercedes abbastanza immenza...il lavoro è tanto e la fati ca si sente alla fine delle 8 lunghe ore di lavoro..sinceramente è piu facile andare a scuola...ora posso apprezare tutti i lavoratori che quando tornano a casa si rifiutano di apparecchiare...^^..

 

sono un tipo pieno di energie e voglia di sudare ma è davvero dura torvare il tempo e le forze per lavorare alle mie vespe e a qualche camion o macchina di non so chi!

uscira da lavoro(dqall oficina)e andare nella mia di officina è dura..

 

orario tipo: 8.00 alle 6.00 lavoro

 

6.30-10.00 lavoro ai motori...raga è dura..

 

 

 

tutti i lavoratori che trovano anche il tempo e la passione di tirare avanti le proprie passione sono degne di un applauso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anke x me questo è stato l'ultimo anno di scuola ;-)

ora non resta altro che affrontare l'esame ;-)

condivido molto l'ultima frase che ha detto gero

 

" tutti i lavoratori che trovano anche il tempo e la passione di tirare avanti le proprie passione sono degne di un applauso. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...