Vai al contenuto

130 polini doppia temporaneo...


Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho gia detto in altro post che ho sbiellato il 102 ... ho trovato un gruppo termico 130 polini doppia e albero mazzucchelli anticipato...

Ho visto che il cilindro è gia stato lavorato il pistone ha la finestra allargata e i travasi sono stati alzati... ma se non assemblo il motore non potro sapere le fasi...

 

Che fasi potrò adottare... tipo 178/120

Volevo avere almeno 55 gradi di differenza travaso-scarico... Lo squish lo farò a 1.1

 

Fasi albero non posso lavorarle... devo lasciare i carter intatti...

 

22/63 DE In seguito 24/72

 

19 phbg... con il 102 camminavo col 78 di max... da che getto parto... 87

 

Marmitta polini... (quando la finisco) espansione artigianale

 

Cambio originale...

 

Accensione hp 1kg con centralina per anticipo variabile... a quanti gradi la posso mettere e a che rpm?

 

Consigli, modifiche e altro... datemi qualche consiglio please! Grazie in anticipo!

 

Ps:Il gt verra montato col suo collettore lamellare doppoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe qual cosa di più spinto a livello di fasi... non posso lavorare i carter quindi ho pensato che il doppia sarebbe stata la soluzione migliore... ovviamente voglio qualcosa che si alzi... secondo te 178/120 marmitta polini si alza di prima e seconda... squish volevo farlo sul millimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Cioè,

Vuoi un motore che si alza di gas.

Non vuoi comprare nessun altro pezzo

Non vuoi raccordare i carter.

 

Magari vuoi che consumi pure poco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non voglio raccordare.... non posso... perchè questi carter ospiteranno un gruppo termico 50... per questo motivo mio padre non vuole raccordare.... la mia domanda è si può avere un motore che si alzi con i seguenti componenti..

130 polini doppia 178/120 squish 1mm

Albero mazzucchelli anticipato

Condotta lamellare doppia

19 PHBG

22/63

Marmitta Polini

Accensione 1kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non voglio raccordare.... non posso... perchè questi carter ospiteranno un gruppo termico 50... per questo motivo mio padre non vuole raccordare.... la mia domanda è si può avere un motore che si alzi con i seguenti componenti.. 130 polini doppia 178/120 squish 1mmAlbero mazzucchelli anticipatoCondotta lamellare doppia19 PHBG 22/63Marmitta PoliniAccensione 1kg

una volta realizzato il motore ti risponderai da solo;-) ciao e buon divertimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...