+ Vespatrainer Inviata 2015 Aprile 27 Share Inviata 2015 Aprile 27 Salve a tutti allora io monto - 102 polini con aimè pistone rettificato(non polini e 55,2 diametro ) - albero anticipato Pinasco - Campana 22/63 rms - carburatore 19 ma sto per passare al 21 per questioni di spazio diciamo.. - Carter raccordati - molla frizione polini - volano da 1,6 kg - scarico Giannelli a banana.. stavo pensando di cambiare scarico.. cosa mi consigliate? E un'altra domanda.. servirebbe anche una 4a corta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Aprile 27 Share Inviata 2015 Aprile 27 Ciao, scusami se vado OT, come mai vuoi cambiare scarico? Hai problemi a tirare la 4a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2015 Aprile 27 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 27 Ciao, benvenuto! Comunque, sicuramente intendi che il cilindro è rettificato, non il pistone... Penso che con la tua configurazione le marmitte migliori siano le banane (proma, polini, giannelli che hai). Secondo me è inutile cambiare scarico, a meno che non fai altri lavori, ma con il motore che ti ritrovi non ha senso spendere soldi per un'espansione, e ancor di più per una quarta corta.Se invece hai intenzione di fare un upgrade generale, il discorso cambia.P.S. Come viene sempre detto ai nuovi utenti, dai uno sguardo al regolamento ; "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespatrainer Inviata 2015 Aprile 27 Autore Share Inviata 2015 Aprile 27 Grazie Comunque No vabe era giusto per sapere se c era altro da fare avendo queste specifiche idem per la 4a . . e poi si ,volevo dire cilindro rettificato.. Un altra domanda .. cosa cambierebbe se acquistassi il pistone polini e quindi rettificare dinuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 27 Share Inviata 2015 Aprile 27 Se rettificando hanno montato il pistone della giusta maggiorazione non farti problemi. Se proprio vuoi fare qualcosa senza cambiare nulla come componenti puoi fare il classico scarico allargato 1mm per lato e alzato fino a 175°. Con squish 1.1mm praticamente lavori solo sul cilindro ed avrai un piccolo incremento di prestazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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