Vai al contenuto

Ganasce Newfren EVO, provate ?


Messaggi consigliati

ciao, io le ho provate e per quel che conta ti do le mie impressioni spiegando prima l'iter:

avevo forrcelal perno 16 con disco nissin ma volevo provare quell con perno da 20 anche perchè la mia era un po storta

ho montato una forcelal arcobaleno e ho letto in giro che ha un ottimo sistema frenante già con il tamburo

ho sostituito le ganasce usate che c'erano con quelel che dici tu

ho usato le ganasce per circa 10 gg frenando il più possibile con l'anteriore in modo che si assestassero.

Risultato non frena un tubo abituato al disco ho perso almeno 10 anni di vita ed alla mia rtà son tanti...

ho rimesso quelle vecchie tutte mangiate e all'apparenza cristallizzate

risultato ho perso solo 5 anni nel senso che frenano un po meglio ma continuo ad arrivare lungo e prima o poi mi schianto.

 

conclusione cercherò un freno a disco...

 

nb. non mi interessa il mezzo originale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, io le ho provate e per quel che conta ti do le mie impressioni spiegando prima l'iter:

avevo forrcelal perno 16 con disco nissin ma volevo provare quell con perno da 20 anche perchè la mia era un po storta

ho montato una forcelal arcobaleno e ho letto in giro che ha un ottimo sistema frenante già con il tamburo

ho sostituito le ganasce usate che c'erano con quelel che dici tu

ho usato le ganasce per circa 10 gg frenando il più possibile con l'anteriore in modo che si assestassero.

Risultato non frena un tubo abituato al disco ho perso almeno 10 anni di vita ed alla mia rtà son tanti...

ho rimesso quelle vecchie tutte mangiate e all'apparenza cristallizzate

risultato ho perso solo 5 anni nel senso che frenano un po meglio ma continuo ad arrivare lungo e prima o poi mi schianto.

 

conclusione cercherò un freno a disco...

 

nb. non mi interessa il mezzo originale ...

 

in pratica frenano come tutte le altre ganasce, ne piu ne meno.... !!?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...