+ Canaglia Inviata 2015 Aprile 7 Autore Share Inviata 2015 Aprile 7 ... E proviamo a sentire cosa dice Zirri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 novita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Aprile 13 Autore Share Inviata 2015 Aprile 13 Zirri mi ha risposto oggi... Secondo lui questo ibrido non va... Mi ha dato la configurazione dell' LD... Quindi sono punto a capo... Penso che lo metterò in vendita comunque... Tanto il mio è uno scopo turistico... Non penso di risentire se passo ad altro carburatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Aprile 13 Share Inviata 2015 Aprile 13 certo, anzi affatto se usi un altro carb......se non lo vendi potresti tentare la modifica, tanto alla fin fine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ merlotto Inviata 2015 Aprile 26 Share Inviata 2015 Aprile 26 se ha il diffusore è sicuramente un carburatore a 4 tempi e, anche modificandolo, non funzionerà mai alla perfezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Aprile 26 Autore Share Inviata 2015 Aprile 26 Venduto... E.... Risolto il problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ djamitague Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Questo spesso la soluzione migliore il VSHB inoltre, non è facile da configurare nella low/mid-range, a causa dei suoi due pezzi minimo getto. Su nostra Vespa è una zona importante, almeno sulla strada => ho rimosso il lungo getto e solo lasciare polverizzatore del minimo (Bxx). In ogni caso, questo carburatore è per alti giri, PHB è una scelta molto buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Questo spesso la soluzione migliore il VSHB inoltre, non è facile da configurare nella low/mid-range, a causa dei suoi due pezzi minimo getto. Su nostra Vespa è una zona importante, almeno sulla strada => ho rimosso il lungo getto e solo lasciare polverizzatore del minimo (Bxx). In ogni caso, questo carburatore è per alti giri, PHB è una scelta molto buona anche tu hai la stessa versione 34 Qx di Canaglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ djamitague Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Si lo stesso, con polverizzatore FN. Ma ho rimosso, modificato sua sede (?) per montare un lungo "Bush" di 7 mm + DQ270 polverizzatore .... e alla fine usando un PHBE 34 !!! Il VHSB è ok con un minimo grasso, piu forte erogazione di sicuro, ma si scopa sul strada (non io non sono un nonna!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 ah anche tu 34 Qx...ma guarda onestamente ho scartato da anni il 34 piatto, eppure vespisti lo usano e sono contenti immagino e capisco che il tuo Phbe vada meglio, è anche valvola gas tonda.....comunque togliere il getto sopra il Bxx "liberi" il Bxx ma non dovrebbe andare meglio ma uguale a prima... quella della nonna che scopa la strada non l'ho capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ djamitague Inviata 2015 Maggio 4 Share Inviata 2015 Maggio 4 Mi dispiace ... volevo dire: è per un uso stradale, ma veloce comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giangy Inviata 2015 Agosto 21 Share Inviata 2015 Agosto 21 Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio quindi chiedo a voi espertissimi Premessa: Dopo varie peripezie con altri carburatori ho settato ad hoc un vhsb 34 ld (avuto in prestito) sul mio m1l 56 + m3xc Domanda:dovrei comprarne uno ed ho trovato vicino a casa un 34 vhsb 34 xs (racing coperchio alluminio) che monta un polverizzatore Dp267...mi sapreste confermare che si tratta di un 2t? E che copiando il settaggio dell' LD su questo XS il funzionamento sia il medesimo o quasi? L'oggetto in questione dovrebbe essere questo del link sotto http://maxkartshop.eu/carburateur-rotax-max/258-carburateur-rotax-max-vhsb34xs.html Grazie in anticipo per le risposte e consigli che mi vorrete dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Agosto 21 Share Inviata 2015 Agosto 21 quel 34 XS però è lo standard tappo sopra in plastica... SE quello che vuoi comprare ha tappo sopra alluminio SE monta polverizzatore DP allora certo che va bene...ma assicurati bene eh che si sa i venditori la menano anche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giangy Inviata 2015 Agosto 21 Share Inviata 2015 Agosto 21 Ciao Alberto grazie È che tempo fa scrivesti: "di Vhsb 34 racing esistono due versioni, la prima 2t ibrida, polverizzatore forellato ma concepito per motori 2t, la seconda e venuta alcuni anni dopo è la stessa versione ma con polve classici Vhsb ovvero DP DQ.." Ma non finisti la frase e non era chiaro se questi ultimi andavano bene su vespa (che è quella su cui ci interessa montarli). Dunque per fare chiarezza e se ho capito bene: La prima versione racing di qd o qs montavano polverizzatore tipo FN e sono carburatori 2t/4t ibridi e son pressoché impossibili da settare su un 2t La seconda versione vhsb 34 xs uscì con polverizzatore Dp267 e tappo alluminio e sono settabili su 2t (vespe) come il classico LD. È corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Agosto 21 Share Inviata 2015 Agosto 21 è corretto quanto dici anche perchè il 34 racing (e per racing si intende tappo sopra alluminio) se monta polve DP (DQ) è chiaro che è come l'LD il che va benissimo sul vespa...compralo ma a prezzo adeguato eh ps: la versione XS è nata da poco non lo conoscevo neanch'io, le versioni precedenti Qx del 34 standard versione ibrida 2t erano e penso siano ancora montate su alcuni 125 gokart rotax max... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giangy Inviata 2015 Agosto 21 Share Inviata 2015 Agosto 21 Zirri mi ha risposto oggi... Secondo lui questo ibrido non va... Mi ha dato la configurazione dell' LD... Per curiosità é possibile sapere la configurazione che dà angelo per l'LD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Canaglia Inviata 2015 Agosto 21 Autore Share Inviata 2015 Agosto 21 Eccoti accontentato... Direttamente da una sua mail: a taratura del VHSB 34 è: spillo k57 posizionato alla seconda tacca dall'alto, valvola gas 50, getto max 155, getto min 38-40. polverizzatore dp266 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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