+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Come da titolo sto cercando un espansione tipo mirko rr silent o altro da montare sulla mia vespa.. Ma ne su facebook ne sul mercatino trovo nulla.. Qualcuno di voi conosce qualche sito/gruppo popolato che possa vendermi una marmittozza ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Subito.it Ne ho viste un paio un po di tempo fa cercando "espansione vespa"... vedi se ci sono ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Che tu sappia.. Conosci la marca di quell'espansione che ha copiato spudoratamente dalla silent di zirri? E sai dirmi se è buona o no? Deve essere montata su un 102 rifasato a 180 più meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Confermo, scrivi su Subito.it e prova a variare un po' le parole chiave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 C che gf project è? Va bene per un 102 rifasato con 180 di scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Va bene secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 http://et3.it/classifieds/item/2031-marmitta-zirri-gran-tour/ puoi mettere un'annuncio nel mercatino specificando --cerco-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Si già messo, ma io non ho molta pazienza e devo cercare in continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Scusate come faccio a contattare mirko? Volevo informazioni sulla nuova steel 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 La morale è sempre quella, scrivi su Subito.it "Mirko Steel" e metti come zona di ricerca "Modena", vedrai che ti salta fuori tutto, dovrebbe esserci anche l'annuncio dell'altra marma (l' rr se non sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Perfetto ho contattato mirko. Penso di aver risolto il problema dell'espansione. Prendo la stell 2015 e buona notte al secchio. Con il mio setting va più che bene e risparmio anche. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Buona marma a detta di molti,è discreta anche su 130 non esasperati...per il prezzo,un ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 Perfetto ho contattato mirko. Penso di aver risolto il problema dell'espansione. Prendo la stell 2015 e buona notte al secchio. Con il mio setting va più che bene e risparmio anche. Grazie a tutti Riesci a descrivercela un po' meglio sia quando l'hai in mano che per il montaggio e la resa sul tuo motore una volta montata? Faresti cosa gradita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 Certo! Intanto posso dirvi che ha un sound metallico.. Che a me non garba molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 3 Share Inviata 2015 Aprile 3 È una espansione, è piuttosto normale che sacrifichi un pò i bassi a favore degli alti.per il sound potresti provare a cambiare silenziatore. Ma ti conviene su una marma da 90 eurosoldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 3 Autore Share Inviata 2015 Aprile 3 No infatti lascio tutto com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Mah, come sound è metallico tipico delle espansioni... ce l'ha un mio amico e vi posso assicurare che non è neanche tanto rumorosa... così a orecchio siamo leggermente sotto alla proma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 4 Autore Share Inviata 2015 Aprile 4 Mirko mi ha mandato un audio della sua espansione su un 130 era grassissimo non si capiva nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 4 Autore Share Inviata 2015 Aprile 4 Secondo voi riesce a togliermi il finale del silenziatore? Quello che orienta alla fine i gas.. Non penso servi a qualcosa o vari il sound ma lo preferisco piatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ balpa Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Lo tagli semplicemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 4 Autore Share Inviata 2015 Aprile 4 Posso non ci sono variazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2015 Aprile 6 Share Inviata 2015 Aprile 6 No macche variazioni non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.