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Help carburazione px125


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Salve a tutti. Ho appena finito di rimontare la mia px125e del 1983. E su c ho montato 177 Polini marmitta Polini carburatore 24/24 è una campana con un dente in più. Sto facendo la carburazione solo che non capisco come poterla fare al meglio visto che ho sempre lavorato su small frame e questa è la prima che faccio. Per ora ho un gigler Max di 118 e la vite carburazione svitata di 1.5 giri solo che sui bassi borbotta un po prima di prender i giri. Come risolvo il problema ? Grazie in anticipo.

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Domanda: hai raccordato i carter?Hai anticipato l'albero? Hai allungato la valvola? Hai raccordato la scatola del carburatore con il carburatore stesso?

 

Se hai fatto tutto ciò, il set di base è: minimo 55-160, colonnina 160-BE3-125. 

 

Se NON hai fatto niente di tutto ciò, metti pure il SI 20-20.

pescantina.png
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Col SI20 gira più pulito e rotondo. La differenza col SI24 è molto poca. Non ne vale la pena. 

Se guardiamo anche i consumi, su un cilindro montato P&P preferirei alla grande il SI20. 

Come carburazione puoi fare: minimo 48/160 o 50/160, colonnina 160-BE3-108. 

pescantina.png
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