+ nikolapolini14 Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 Salve a tutti. Ho appena finito di rimontare la mia px125e del 1983. E su c ho montato 177 Polini marmitta Polini carburatore 24/24 è una campana con un dente in più. Sto facendo la carburazione solo che non capisco come poterla fare al meglio visto che ho sempre lavorato su small frame e questa è la prima che faccio. Per ora ho un gigler Max di 118 e la vite carburazione svitata di 1.5 giri solo che sui bassi borbotta un po prima di prender i giri. Come risolvo il problema ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Marzo 23 Share Inviata 2015 Marzo 23 Domanda: hai raccordato i carter?Hai anticipato l'albero? Hai allungato la valvola? Hai raccordato la scatola del carburatore con il carburatore stesso? Se hai fatto tutto ciò, il set di base è: minimo 55-160, colonnina 160-BE3-125. Se NON hai fatto niente di tutto ciò, metti pure il SI 20-20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nikolapolini14 Inviata 2015 Marzo 23 Autore Share Inviata 2015 Marzo 23 Non ho fatto codesti lavori. Ho semplicemente messo solo il 24/24 pensando andasse meglio. Ma allora mettendo il 20 va meglio? Che se va uguale tanto vale tener quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Col SI20 gira più pulito e rotondo. La differenza col SI24 è molto poca. Non ne vale la pena. Se guardiamo anche i consumi, su un cilindro montato P&P preferirei alla grande il SI20. Come carburazione puoi fare: minimo 48/160 o 50/160, colonnina 160-BE3-108. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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