Vai al contenuto

Centralina pinasco flytech con volano originale


discorosso

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

 

 

Avrei bisogno di sapere se è possibile utilizzare la centralina Pinasco flytech su statore e volano originale, in particolare parlo di un PX 125 E arcobaleno senza batteria.

 

Il fatto è che ho una special con l'accensione flytech completa ed ho appena restaurato un px su cui ho motato un corsa 60 con tutti i crismi.. Vorrei montare un delayer al PX ma siccome costicchiano mi chiedevo se fosse possibile utilizzare solo la centralina-delayer flytech pinasco e schiaffarla sul PX.. senza spendere per un'accensione completa pinasco o parmakit (per altro il volano alleggerito non mi interessa) o per un delayer.

 

Qualcuno ha già provato? le tensioni che escono dallo statore sono compatibili? Un suggerimento su come collegarla?

 

Grazie a tutti in anticipo... variabile..:)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

 

 

Avrei bisogno di sapere se è possibile utilizzare il la centralina Pinasco flytech su statore e volano originale, in particolare parlo di un PX 125 E arcobaleno senza batteria.

 

Il fatto è che ho una special con l'accensione flytech completa ed ho appena restaurato un px su cui ho motato un corsa 60 con tutti i crismi.. Vorrei montare un delayer al PX ma siccome costicchiano mi chiedevo se fosse possibile utilizzare solo la centralina-delayer flytech pinasco e schiaffarla sul PX.. senza spendere per un'accensione completa pinasco o parmakit (per altro il volano alleggerito non mi interessa) o per un delayer.

 

Qualcuno ha già provato? le tensioni che escono dallo statore sono compatibili? Un suggerimento su come collegarla?

 

Grazie a tutti in anticipo!!!

Scusa non sono in grado di risolvere il tuo problema.Leggendo che hai montato l'accensione flytech sulla special,mi daresti un aiutino. Sono imballato sul filo giallo,l'istruzione mi dice di collegare 2 faston. Il 4e2. E qua sono fermo, so che bisogna fare un ponte ma come? Grazie per l'attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non sono in grado di risolvere il tuo problema.Leggendo che hai montato l'accensione flytech sulla special,mi daresti un aiutino. Sono imballato sul filo giallo,l'istruzione mi dice di collegare 2 faston. Il 4e2. E qua sono fermo, so che bisogna fare un ponte ma come? Grazie per l'attenzione.

Ciao ducagigi,

sinceramente.. ora che leggo il foglio della pinasco.. quella frase mi sembra un po ambigua.. "collegare il filo GIALLO proveniente dallo statore a quello delle luci dell'impianto originale (faston 4 e 2)"

Non ricordo come ho fatto sinceramente, non posso aiutarti ora, quando andrò a smontare la centralina dallo special per metterla sul px (ammesso che sia fattibile) do un occhiata e ti fo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ducagigi,

sinceramente.. ora che leggo il foglio della pinasco.. quella frase mi sembra un po ambigua.. "collegare il filo GIALLO proveniente dallo statore a quello delle luci dell'impianto originale (faston 4 e 2)"

Non ricordo come ho fatto sinceramente, non posso aiutarti ora, quando andrò a smontare la centralina dallo special per metterla sul px (ammesso che sia fattibile) do un occhiata e ti fo sapere

Grazie gentilissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho fatto la prova della centralina montando la pinasco (quella del flytech) su px con statore e volano originali, sembra che funzioni tutto, ho provato con la strobo e posticipa di 6-7 gradi dal minimo fino a più o meno 7-8000 giri.

Ho già fatto una quindicina di kilometri, col tempo capirò se la modifica sia anche affidabile..

 

Ciao a tutti!

 

P.S. x ducagigi: purtroppo il colore dei cavi del mio impianto sullo special è tutto diverso dall'originale.. ed è pieno di nastro isolante appiccicoso, che nonostante continui ad usarlo.. è veramente odioso. Dovrai fare le tue prove per montare il tuo impianto.. non so aiutarti per corrispondenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...