+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Se lo fa per bene su ape si divertirà parecchio e allo stesso tempo con il giusto setting avrà anche la sua affidabilità, ovviamente dovrà andare a rivedere l assento perché l ape ad alte velocità barcolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Sarà io non lo monterei con quello che costa compri roba a mio parere migliore poi ognuno fa quello che vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ho l'assetto. comunque come vi sembra il cilindro?? Grazie per le risposte secondo voi è abbastanza affidabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ho l'assetto. comunque come vi sembra il cilindro?? Grazie per le risposte secondo voi è abbastanza affidabile?? affidabile lo e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Dovrò fare un colettore artigianale vero ?? Per montarlo su ape?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Per montarlo sull'ape dovrei fare un colettore artigianale vero? Come si chiama questo cilindro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Collettore ci va artigianale e il motore e il parmakit touring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 mai avuto questo parma al cilindro però ho avuito un ecv testa blu e l'ho trovato davvero molto robusto...idem deve essere per questo lamellare al cilindro che è suo fratello...non farti fregare dal'aspirazione al carter, quella al cilindro è nettamente superiore perchè risparmi lavori e palle varie, questo ecv al cilindro sarà ottimo, come dicono montalo bene e fai attenzione che sia ben lubrificato dalla carburazione e vai in capo al mondo..ovvio il risultato dipenderà dalla tua competenza non solo dai pezzi montati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Che rapporti consigliate?? Abito in collina con qualche salita. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio Kim Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 24/72 cambio ape va bene anche in montagna per l'espansione evita la barone perchè ti devi smenare per accorciare il collettore insomma un casino di modifiche, io come cilindro personalmente ti consiglierei visto che sei alle prime armi e poi visto che sei in collina un parmakit al carter visto che correggetemi se mi sbaglio: mi pare che con quello aspirato al cilindro ci fosse un problema di dilatazione del traversino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio Kim Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 mai avuto questo parma al cilindro però ho avuito un ecv testa blu e l'ho trovato davvero molto robusto...idem deve essere per questo lamellare al cilindro che è suo fratello...non farti fregare dal'aspirazione al carter, quella al cilindro è nettamente superiore perchè risparmi lavori e palle varie, questo ecv al cilindro sarà ottimo, come dicono montalo bene e fai attenzione che sia ben lubrificato dalla carburazione e vai in capo al mondo..ovvio il risultato dipenderà dalla tua competenza non solo dai pezzi montati si l' ECV confermo è robusto anche se viene maltrattato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ecv al cilindro non ha traversino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ma non va bene i 27/69 con pignone da 25 cambio ape?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ma non va bene i 27/69 con pignone da 25 cambio ape?? Poi non riesci a tirare bene la 4, per quanto riguarda la rapportatura o mantieni il cambio ape e ci monti 24/72 oppure se ci carichi molto la 18/67, se la usi solo per divertimento approfitta e monta un cambio vespa con 27/69 senza pignone da 25 in questo modo uvrai un cambio spaziato molto meglio avrai una prima e 2 più lunghe ecc:) se ci carichi ul cambio vespa non lo vedo idoneo a causa della prima lunga che può dare fastidio:) come marmitta se lavori il cilindro una bella espa calcolata se lo lasci cin le fasi originali, che bisogna vedere quanto sono, una bella Giannelli simil proma oppure una proma, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Una simil proma è un peccato,è fasato alto quel cilindro,io lo montavo con una thm spedy rr. Per la thm senti mav oppure l'utente r5nik,le fa lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ma i 27/69dd con cambio vespa non sono i 22/63 de cambio ape?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ma i 27/69dd con cambio vespa non sono i 22/63 de cambio ape?? senz altro se è fasato altino allora monta un espa come dice bampey. Si con i 27/69 cambio vespa sei poco più corti della 22/63 cambio ape però con il cambio vespa c'e il vantaggio del cambio spaziato meglio ovvero si sente di meno il salto tra terza e quarta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Ok quindi potrei andare di 27/69 cambio ape con pignone da 25 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio Kim Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 no!!! la quarta viene lunga e se ci carichi non vai avanti, poi scusami cosa ti serve un cambio lunghissimo in collina?!?! vai di 24/72 e se la senti corta matti il pignoncino da 25/26 e cambio ape e la quarta la tira!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 no!!! la quarta viene lunga e se ci carichi non vai avanti, poi scusami cosa ti serve un cambio lunghissimo in collina?!?! vai di 24/72 e se la senti corta matti il pignoncino da 25/26 e cambio ape e la quarta la tira!! io monterei i 27 cambio vespa che sono spaziati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Dico questo perché un mio amico ha un 132 Malossi con i 22/63 e 24 e abita vicino a me a lui sono corti quindi credo che avendo il pignone da 25 sulla campana 69 riuscirei a tirarli bene. 69:25=2.76 63:22=22.86 non cambia molto voi che dite?? Secondo me i 27 con il cambio vespa diventano un po troppo corti. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 Dovrò spianare vero e togliere il para polvere vero? ? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Carto97 Inviata 2015 Gennaio 29 Share Inviata 2015 Gennaio 29 Dovrò spianare vero e togliere il para polvere vero? ? ? si devi toglierlo e spianare i due scalinetti dove dovrebbe appoggiare il cilindro...comunque se il motore gira forte non sono corti sono giusti poi dipende se vuoi avere il mototre sempre in tiro o una quarta da riposo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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