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130 parmakit su ape bifaro


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La fascia io ancora non lho cambiata visto che uso la vespa poco ma credo che senza maltrattare il motore e usandolo tutti i giorni 2500-3000 km li fai tranquillamente. Con la md mi trovo molto bene, ho dovuto far fare a md un piccolo adattamento al collettore per inclinarlo un po' di piu perché lo scarico del mio parmakit era un po'piu inclinato, ma sull'ape non penso ci siano questi problemi, semmai la prendi fagli sapere con che cilindro monterai! Ecco una foto

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L'ho fatto montare ad un ragazzo di filottrano (un paese vicino a dove abito), comunque mi sembra che i travasi non li abbia toccati, ha solo raccordato i carter ai travasi originali del cilindro (che non sono poi tanto piccoli) e ha toccato un po lo scarico ai lati... comunque parmakit dichiara 16 cavalli se non sbaglio!

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Allora

- parmakit touring al cilindro testa a candela centrale e collettore da 25 (da cambiare con quello da 30)

- 32 vhsa

- 24/72 con cambio vespa originale

- albero ets mazzucchelli amt 176 anticipato

- md racing 130L 

- frizione cif 4 dischi monomolla

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Per spianare devi portarli in un centro rettifica , oppure per guadagnare superficie d appoggio puoi fare dei riporti e poi spiani :) ma secondo me non c e bisogno ma su questo non sono sicuro perché questo cilindro non l ho msi montato :)

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Ospite tecnofalc

ma anche no...voce fuori dal coro :M

 

tolta la mezzaluna stai attento che non resti nulla in spessore sul piano di appoggi, montalo e godi..

 

yeah

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