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impianto cavi special distrutti


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salve e grazie per vostro aiuto.

 

Allora límpianto elettrico della ma special 50 é da buttare via. Quello che aveva prima la vespa ha messo dentro cavi per casse auto  e ha tagliato un po tutti....é un casino.

 

P.s : metto l´accensione PArmakit su. Adesso io voglio cambiare tutto l´impianto della vespa.

 

Adesso mia domanda, allora io ho il manubrio della et3 (MA SENZA INTERUTTORE) su. Devo comprare l´impianto elettrico della primavera 125 per le luci e per il commutatore primavera, che funziona tutto.

o basta l´impianto elettrico della special ?

Perche i commutatori sono differenti.

 

Secondo me l´impianto primavera 125

spero che avete capito mia domanda.

 

GRazie e buona serata a tutti

 

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Hai special:

 

Scatola contatti piccola 3 fili

 

Accensione parmakit:

 

12V

Regolatore di tensione

 

Manubrio ET3

 

Comprati il devio modificato su tonazzo

 

 

Hai fanale con stop dietro o quello special?

Hai l'interruttore stop?

Che lampade monti?

 

Volendo il cablaggio puoi rifartelo completamente da te con filo colorato da almeno 0.5 e i colori che vuoi tu per capirti meglio.

Nei brico trovi spezzoni non molto lunghi così eviti di comprare bobine inutilmente, oppure cerchi qualcuno che abbia appena fatto cosa che ha filo in più ma in quel caso è quasi sempre un po' grossetto ;)

 

Stagna tutti i contatti su faston e proteggi i gruppi di fili con il termo restringente della misura adatta così ti fai un impianto decente ;)

 

Ricorda di passare un filo quando togli l'impianto che hai ora in modo che puoi tornare a tirare indietro l'impianti nuovo senza bestemmiare.

 

Modifica l'impianto in normalmente aperto come da istruzioni parmakit!

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