Vai al contenuto

Sono proprio curioso di come andrà.....M1XL


Messaggi consigliati

Save a tutti,
ho iniziato questo lavoro su un px del 98 di un mio caro amico..diciamo una di quelle versioni arcobaleno equipaggiato con freno a disco di serie.
Il kit sarà come Quattrini consiglia con albero piaggio originale,V-tronik da 1.6, carburo 28mm, e marma dedicata.
Ieri nel pomeriggio volevo vedere per bene le luci...devo dire che non sembra proprio un cilindro per large (visto quello che c'è in giro sul mercato), e mi piace proprio! Buone rifiniture e curve armoniose e grandicelle.

 

post-142-0-05460600-1422289260_thumb.jpg

post-142-0-98019600-1422289268_thumb.jpg

post-142-0-56715400-1422289277_thumb.jpg

post-142-0-26365700-1422289288_thumb.jpg

post-142-0-20858700-1422289299_thumb.jpg

post-142-0-75283800-1422289239_thumb.jpg

post-142-0-85645400-1422289250_thumb.jpg

 

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzerò la corona da 65 drt, ma sul cambio ho ancora alcuni dubbi. Vorrei prendere uno dei cluster drt ravvicinati, ma ho visto che ci sono un paio di versioni e non saprei quale scegliere. Ovviamente il cambio é a denti grossi..avete consigli in merito? La vespa principalmente si utilizzerà per macinare km..tra mare e montagna e anche in due.

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...