Vai al contenuto

falc 58 x 51 al carter


Messaggi consigliati

Ma con la 26/69 come rapporto 11800 giri secondo me é già tanta roba io con il 57 scarico singolo arrivavo a 10700

 

I giri sono 11400 circa, mi ero sbagliato.

In strada di terza passa i 12000 vol mio strumento, il banco magari segnava un po diverso, ma poco importa.

Con la mia marmitta in strada, di 4a, si ferma a 10500/10700 circa, ma è un problema di marmitta che buca a quei giri, se vedi sul mio topic, ci sono le bancate, ma sono convinto che senza quel buco, dove perde 3/4cv, prenderà tutti o giri della terza ed allora ci sarà da divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Mattia.... certo che il tuo valvola gira davvero poco.....Hahaha

 

che poi non sono i giri che fanno un motore volendo dirla tutta eh...ne sento a millemila giri maaaaaaa poi....uhhuh

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mattia.... certo che il tuo valvola gira davvero poco.....Hahaha

 

 

 

che poi non sono i giri che fanno un motore volendo dirla tutta eh...ne sento a millemila giri maaaaaaa poi....uhhuh

 

:-)

 

Ma poi va come un c3 di un paio di anni fa.... Ma con pmax un migliaio di giri più basso.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi finalmente sono riuscito a chiudere e mettere sotto il motore ora sono a metterlo a posto come piace a me devo dire  che a  gli alti spinge da far paura  la prima fasato 185 scarico e 123 i laterali però voglio provare a alzare un pò per lo meno 187 di scarico lunica cosa che vi chiedo per levare un pò di buco sotto cosa dovrei fare secondo voi io io vecchio fal 57 x 51 sempre al carter avevo alzato i travasi e veniva fuori 187 e 131 di laterali secondo i piu esperti cè una proporzione giusta fra la differenza tra lo scarico e l'aspirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...