+ vespazzp Inviata 2014 Dicembre 10 Share Inviata 2014 Dicembre 10 Ciao a tutti! E' possibile accoppiare carter non gemelli?entrambi sono VMA2M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2014 Dicembre 10 Share Inviata 2014 Dicembre 10 Ciao. Cerca tra le discussioni "la mia prima apertura", mi è appena capitata la stessa cosa e se ne è parlato lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2014 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 10 Ciao. Cerca tra le discussioni "la mia prima apertura", mi è appena capitata la stessa cosa e se ne è parlato lì grazie mille ,vado subito a cercare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2014 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 10 mmmm io me la rischio, anche se pensavo di preparare un bel motore tipo parmakit o M1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 11 Share Inviata 2014 Dicembre 11 Cerca carter gemelli e con sedi a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2015 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 11 Cerca carter gemelli e con sedi a posto trovati!ora vieni un altro problema,cerco qualcuno che mi lavori i carter facendo dei riporti di alluminio,per poter alloggiare un m1(d56) e barenare carter destro per alloggiare albero spalla 87,sapete consigliarmi qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Se il cilindro ha gli scalini volendo puoi raccordarlo senza fare riporti di saldatura basta stare attenti a non bucare. Per barenare il carter lato volano se conosci un tornitore che ha un tornio abbastanza grande per far girare il semicarter si può fare in manier abbastanza semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Io un paio di mesi fa ho fatto un motore con carter disaccoppiati e di annate diverse..........risultato 2 pieni e ho buttato anche l'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Io un paio di mesi fa ho fatto un motore con carter disaccoppiati e di annate diverse..........risultato 2 pieni e ho buttato anche l'alberoil piano d'appoggio cilindro l'avevi spianato?quello è disallineato di certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Ciao il piano era aposto per quello li ho provati....altrimenti non li avrei neanche provati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Messaggio Automatico: al fine di migliorare la navigabilità delle sezioni, il titolo della discussione è stato modificato da un Moderatore. Grazie per la collaborazione CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2015 Gennaio 12 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 12 Se il cilindro ha gli scalini volendo puoi raccordarlo senza fare riporti di saldatura basta stare attenti a non bucare. Per barenare il carter lato volano se conosci un tornitore che ha un tornio abbastanza grande per far girare il semicarter si può fare in manier abbastanza semplice. si ha gli scalini....ho un problema con il carter dx allego foto così si capisce meglio http://i59.tinypic.com/2psnalt.jpg facendo un riporto di materiale si recupera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Non riportare per quella rottura,magari dagli giusto un arrotondata e sbavata con una lima...........ad andare a riportare materiale si rischia di fare peggio per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2015 Gennaio 13 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 13 okk qualcuno conosce qualche membro del forum che è pratico con il dremmel? devo lavorare la valvola per un lamellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Gennaio 13 Share Inviata 2015 Gennaio 13 Fai come me. Falla da solo con le foto di riferimento. Poi facciamo a gara a chi l'ha fatta peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CiospettaWhite Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 Gli fai spianare da qualcuno bravo che abbia la fresa con il banco apposta per fissare i carter e sei apposto! Già che ci sei potresti fare un cordone di saldatura sul lato frizione così si aumenta la tenuta del cilindro se lavori troppi i travasi. Con i miei carter ho fatto così, son più dritti di quando uscivano dalla piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespazzp Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Gli fai spianare da qualcuno bravo che abbia la fresa con il banco apposta per fissare i carter e sei apposto! Già che ci sei potresti fare un cordone di saldatura sul lato frizione così si aumenta la tenuta del cilindro se lavori troppi i travasi. Con i miei carter ho fatto così, son più dritti di quando uscivano dalla piaggio. potresti inviarmi le foto? così parto da un riferimento e cerco di farlo uguale.....intendi fare un riporto di materiale sotto i prigionieri lato frizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CiospettaWhite Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 potresti inviarmi le foto? così parto da un riferimento e cerco di farlo uguale.....intendi fare un riporto di materiale sotto i prigionieri lato frizione? Forse mi sono espresso male, il riporto puoi farlo se intendi aprire molto i travasi, nel lato frizione poi c'è davvero poco materiale. Sta attento bisogna saper saldare c'è il rischio che si deformino i carter per via del calore della saldatura. Il cordone che dicevo io va fatto sul piano d'appoggio del cilindro (carter lato frizione) dopo di che viene fatta una spianatura di qualche decimo, quel che basta per togliere gli scalini, specialmente se si hanno carter diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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