Vai al contenuto

Assicurazione Vespa 50


ErBiondo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti (cercavo un posto dove presentarmi ma non l'ho trovato...se ho "eluso" un regolamento sappiate che non era mia intenzione :A )

 

Ho appena (oggi) acquistato una vespa pk50xk rush del 1988 con tanto di certificato ASI.

Ora...volendo fare l'assicurazione per moto storica e ricevendo "picche" da ogni dove, mi chiedevo...c'è qualche anima pia che può aiutarmi? mi manca solo l'assicurazione...e non posso ancora ritirare la vespa da chi me l'ha venduta. :WA

 

Sono disperato. :WA :WA :WA

 

Dimenticavo, sono di Roma...come è facile anche notare dal nickname ;)

 

Saluti a tutti! E grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 

Ho letto un po in giro e ho chiamato l'Helvetia. Mi hanno detto che è possibile assicurare, ma solo con 2 mezzi. Ma che cavolata è?

Non so proprio a chi rivolgermi!!!!

 

Vi prego aiutatemi :WA :WA :WA  Di spendere 600€ annui per una poliza normale non ne ho proprio voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non rammaricarti troppo se non puoi stipulare un contratto con l'helvetia, se leggi bene il contratto( a parte avere almeno due mezzi), ci sono delle clausole non proprio chiare e/o convenienti , compresa la franchigia, la non presenza del bonus/malus etc, e alcuni altri vincoli tipo conducente esclusivo etc.

 

Il mercato delle assicurazioni delle grandi città poi è particolare, ma già in provincia si inizia in quattordicesima a. Circa 380 euro.

 

Prova a vedere sara assicurazioni( sara due ruote).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

up

 

Ho letto un po in giro e ho chiamato l'Helvetia. Mi hanno detto che è possibile assicurare, ma solo con 2 mezzi. Ma che cavolata è?

Non so proprio a chi rivolgermi!!!!

 

Vi prego aiutatemi :WA :WA :WA  Di spendere 600€ annui per una poliza normale non ne ho proprio voglia!

Quella di Helvetia è una polizza cumulativa, si possono aggiungere sino a 99 veicoli a 8 euro (moto) o 12 euro (auto) in più sulla polizza base all'anno, ma i ciclomotori, per essere assicurati, devono avere almeno un altro veicolo in più, anche se è un altro ciclomotore.

E' una cavolata proprio come qualunque altra polizza, ognuna ha le proprie regole.

 

Prova a vedere anche le assicurazioni online, oppure: Axa, Sara Assicurazioni, Toro, Reale Mutua, Aviva, Nationale Suisse, Milano Assicurazioni e Vittoria.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...