+ cular Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Ragazzi dopo un anno circa che possiedo il mio px 150 elestart mix del 84.... Con rapporto 22 sulla frizione E megadella con foro sul filtro .. Ora possiedo un 177 pollini , carburatore 24/24 ... E non so se montarlo ... Vorrei montarlo però p&p Non voglio ne aprire il motore per cambia l albero e ne tanto meno lavorare i carter .. Quindi monterei su base originale .. Chiedo a voi devo cambiare anche la tacca statore dopo averlo montato !! E poi chiedo consumi quanto aumenteranno ? E in fine con albero e travasi originale da problemi !! ??? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cular Inviata 2014 Settembre 23 Autore Share Inviata 2014 Settembre 23 Dimenticavo , io ci cammino molto .. Se la uso Minimo sono 60/80 km .. Quindi Quando la prendo mi serve anche l affidabilità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tondo68 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Lo puoi montare anche così e andrà meglio del 150 originale, ma renderà molto meno di quanto potrebbe. In particolare il ritardo sull'albero, magari solo di 12-14 mm, è molto più importante della lavorazione del carter per la resa di questo GT. Se hai già il foro sul filtro, sul 20/20 originale metti 160-BE3-107 (comunque non meno di 105 e non più di 110). Verifica inoltre di avere la valvola gas con lo scasso meno profondo. In questo modo dovrebbe andare bene e non dovrebbe picchiare, visto che non può riempire perfettamente. Se dovessi fare gli altri lavori, ti sarebbe però indispensabile un dissipatore alettato in rame tra testa e cilindro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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