Vai al contenuto

Torno a parlare del mio px 150 < 177..


cular

Messaggi consigliati

Ragazzi dopo un anno circa che possiedo il mio px 150 elestart mix del 84.... Con rapporto 22 sulla frizione

E megadella con foro sul filtro ..

 

Ora possiedo un 177 pollini , carburatore 24/24 ... E non so se montarlo ... Vorrei montarlo però p&p

Non voglio ne aprire il motore per cambia l albero e ne tanto meno lavorare i carter .. Quindi monterei su base originale ..

Chiedo a voi devo cambiare anche la tacca statore dopo averlo montato !! E poi chiedo consumi quanto aumenteranno ? E in fine con albero e travasi originale da problemi !! ???

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi montare anche così e andrà meglio del 150 originale, ma renderà molto meno di quanto potrebbe. In particolare il ritardo sull'albero, magari solo di 12-14 mm, è molto più importante della lavorazione del carter per la resa di questo GT.

Se hai già il foro sul filtro, sul 20/20 originale metti 160-BE3-107 (comunque non meno di 105 e non più di 110). Verifica inoltre di avere la valvola gas con lo scasso meno profondo. 

In questo modo dovrebbe andare bene e non dovrebbe picchiare, visto che non può riempire perfettamente. Se dovessi fare gli altri lavori, ti sarebbe però indispensabile un dissipatore alettato in rame tra testa e cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...