Vai al contenuto

Problemi sterzo e carburazione p200e


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho comprato un vespone p 200 e primo modello senza frecce ma ho dei problemi.inizialmente lo sterzo era duro e in cavalletto si bloccava in alcuni punti ma poi ho smontato tutto lavato i cuscinetti dal vecchio grasso e rimontati con del grasso nuovo.un accortezza la seconda ghiera che appoggia sul cuscinetto piu piccolo l ho svitata a mano e l ho riavvitata nello stesso modo mentre l altra l ho fissata per bene.fatto sta che quando prendo una buca lo sterzo fa tonton per dirvi...come se avesse gioco ma in cavalletto non mi risulta.dove potrebbe esser il problema? Poi ho anche un problemino di carburazione quando da metà accelleratore mollo e riaccellero borbotta e poi parte ma restando a filo d accelleratore sembrerebbe magra

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai lo sterzo lento. Devi stringere la ghiera superiore fino a quando il movimento del manubrio si indurisce un po'. A questo punto muovi il manubrio a destra e a sinistra per tutta la corsa e quindi allenta la ghiera quel poco che basta a liberarne il movimento. Poi metti la rondella e la seconda ghiera, che va stretta molto bene.

Per quanto riguarda la carburazione, verifica che freno aria, tubo di emulsione e getto siano quelli giusti: 160-BE3-118, su valvola gas 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...