+ Anny Inviata 2014 Agosto 10 Share Inviata 2014 Agosto 10 Ragazzi chi ha mai messo lo sterzo pk su hp? Avete consigli? Ho visto che qualcuno sul forum ha montato il monofilo sullo special Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Agosto 10 Share Inviata 2014 Agosto 10 Ciao. Sto facendo proprio questo lavoro. Monto la parte inferiore di un pk s su una fl2 125 (stesso sterzo della hp). Per montarlo bisogna prender una forcella pk rush o pk xl 125 e rifare lo scanso per il bloccasterzo (ci sta giusto giusto). Altra soluzione é tagliare la forcella e mettere un inserto per vespa special (tagliando sopra la zona del bloccasterzo, oppure rifacendo lo scanso apposito). Per il monofilo puoi usare la conversione da mono a bifilo che si monta sotto al carter. Purtroppo é quasi impossibile convertire un manubrio pk a bifilo. Io non ho questo problema in quanto userò carter bifilo. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 10 Autore Share Inviata 2014 Agosto 10 Ciao. Sto facendo proprio questo lavoro. Monto la parte inferiore di un pk s su una fl2 125 (stesso sterzo della hp). Per montarlo bisogna prender una forcella pk rush o pk xl 125 e rifare lo scanso per il bloccasterzo (ci sta giusto giusto). Altra soluzione é tagliare la forcella e mettere un inserto per vespa special (tagliando sopra la zona del bloccasterzo, oppure rifacendo lo scanso apposito). Per il monofilo puoi usare la conversione da mono a bifilo che si monta sotto al carter. Purtroppo é quasi impossibile convertire un manubrio pk a bifilo. Io non ho questo problema in quanto userò carter bifilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 10 Autore Share Inviata 2014 Agosto 10 Ma un modo per mettere il laccio monofilo nello sterzo pk ci sta?! Io ho modificato stesso la forcella hp per mettere lo sterzo pk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Agosto 10 Share Inviata 2014 Agosto 10 Mi sa che mettere il monofilo sul manubrio pk é praticamente impossibile. Gli spazi non sono compatibili guardando i due manubri fianco a fianco Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 10 Autore Share Inviata 2014 Agosto 10 E se si costruisce un adattatore per il doppio filo? Da montare sotto al selettore dei carter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Agosto 10 Share Inviata 2014 Agosto 10 Esiste già pronto l'adattatore sotto al carter;) Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2014 Agosto 11 Share Inviata 2014 Agosto 11 io terrei il manubrio hp a sto punto, l'unica cosa interessante di quelle vespe e' il cambio monofilo.. Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Anny Inviata 2014 Agosto 13 Autore Share Inviata 2014 Agosto 13 Ho trovato il laccio monofilo più lungo che ne dite se modifico il selettore dello sterzo e lo rimango monofilo ma con lo sterzo pk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.