Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico sito, mi chiamo denis, ho avuto l'occasione di entrare e provare in pista insieme a questo gruppo di "matti" devo dire che mi sono divertito molto e che rivedendo il filmato, mi sono reso conto che si era veramente un bel gruppetto, che dire affiatato è dire poco... :P

 

DENISIO chi sei ??? Che vespa avevi ?? DI dove.... e cacciaci una bella presentazione di te stesso !!!

 

ET3 completamente arancione all'inizio, un pò meno arancione poi , io spero che, nonostante queste prove siano finalizzate alla 6 ore, si possa organizzare come del resto fanno con i motard, i kart, le auto d'epoca, degli altri sabati racing, magari approfittando anche del forum come mezzo per unire tutti gli interessati...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico sito, mi chiamo denis, ho avuto l'occasione di entrare e provare in pista insieme a questo gruppo di "matti" devo dire che mi sono divertito molto e che rivedendo il filmato, mi sono reso conto che si era veramente un bel gruppetto, che dire affiatato è dire poco... :twisted:

 

benvenuto Denisio

io sono Ale Quello con la vespa Lilla

mi spiace per la tua cadutà, ma per fortuna non ci si è fatti mali, dai queste cose in pista ci stanno. :P

Dai che ci becchiamo il WEEk prossimo

 

ola

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico sito, mi chiamo denis, ho avuto l'occasione di entrare e provare in pista insieme a questo gruppo di "matti" devo dire che mi sono divertito molto e che rivedendo il filmato, mi sono reso conto che si era veramente un bel gruppetto, che dire affiatato è dire poco... :P

 

DENISIO chi sei ??? Che vespa avevi ?? DI dove.... e cacciaci una bella presentazione di te stesso !!!

 

ET3 completamente arancione all'inizio, un pò meno arancione poi , io spero che, nonostante queste prove siano finalizzate alla 6 ore, si possa organizzare come del resto fanno con i motard, i kart, le auto d'epoca, degli altri sabati racing, magari approfittando anche del forum come mezzo per unire tutti gli interessati...

 

 

DENISIO ANCHE QUESTO SABATO ALCUNI GIRANO IN PISTA... SE NO CI SI BECCA SAB E DOM PROSSIMO...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li...

 

chiedo qua tanto per non aprire altri post:

Il regolamento "Endurance" dice che si può montare un serbatoio aggiuntivo dalla capienza max di 3 litri. Vale per qualunque modello di vespa? Sia una small o px??

 

E invece se ad esempio montassi un serbatoio centrale da moto su un px dalla capienza simile a quella del serbatoio originale px, posso montare un'altro piccolo serbatoio da max 3 litri?

 

Grazie!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li...

 

chiedo qua tanto per non aprire altri post:

Il regolamento "Endurance" dice che si può montare un serbatoio aggiuntivo dalla capienza max di 3 litri. Vale per qualunque modello di vespa? Sia una small o px??

 

E invece se ad esempio montassi un serbatoio centrale da moto su un px dalla capienza simile a quella del serbatoio originale px, posso montare un'altro piccolo serbatoio da max 3 litri?

 

Grazie!!

Ale

 

LA benzina deve essere per regolamento 3 L in + rispetto al capacità normale... come e dove portarla non è un prob.... l'unico è chge devi dare la possibilità ai commissari di controllare in maniera facile la cosa

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...