+ wiremu Inviata 2014 Luglio 9 Share Inviata 2014 Luglio 9 Ciao a tutti il mio tachimetro della mia et3 dopo una sostituzione lampadina e andato nei pazzi. Vi spiego meglio : la lancetta mentre vai dalla posizione originale va fino a quella del fondo scala e scompare a velocità ridotte... Solo se si fa girare la ruota in senso contrario allora ricompare. Può darsi che sia stata colpa mia che ho tolto le 2 viti posteriori ? Sapete come si rimette ? Grazie mille. Tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 10 Autore Share Inviata 2014 Luglio 10 Ragazzi un aiutino:huh::huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Luglio 10 Share Inviata 2014 Luglio 10 Viti posteriori ? from my Star TAC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 10 Autore Share Inviata 2014 Luglio 10 Si ci sono 2 vitine nere che sono incassate nella parte sottostante del tachimetro.. Si può riparare secondo voi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 10 Autore Share Inviata 2014 Luglio 10 Dai ragazzi nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Murgoz Inviata 2014 Luglio 10 Share Inviata 2014 Luglio 10 il cavo scorre bene? fa strane pieghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Luglio 10 Share Inviata 2014 Luglio 10 Hai fretta?? Se si comprane uno nuovo altrimenti attendi senza bombardare sul post..prima o poi qualcuno risponderà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 10 Autore Share Inviata 2014 Luglio 10 Stai tranquillo !! Non ho fretta e che mi incuriosisce come non possa funzionare perché ho tolto solo 2 viti e rimesse immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario + Inviata 2014 Luglio 10 Share Inviata 2014 Luglio 10 molto probabilmente hai montato qualcosa al contrario non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 11 Autore Share Inviata 2014 Luglio 11 Il fatto è che non ho toccato niente solo quelle 2 viti e il resto era come era prima. Non so se quelle 2 viti reggono una molla o altro. So solo che dopo aver smontato il tachimetro per cambiare la lampadina non funziona più nel modo sopra descritto. A nessuno e mai successo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 12 Autore Share Inviata 2014 Luglio 12 Guarda "Tachimetro vespa ET3 ROTTo" su YouTube - Tachimetro vespa ET3 ROTTo: Il mio fa uguale. Il cavo se girato a mano fa benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 12 Autore Share Inviata 2014 Luglio 12 Nessuno a in mente dove sia il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Murgoz Inviata 2014 Luglio 12 Share Inviata 2014 Luglio 12 Olia bene il cavo e prova ad agitare il tachimetro: se senti qualcosa muoversi significa che dentro si è staccato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 Ed è possibile ripararlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Smonti, lo apri e verifichi il tutto! from my Star TAC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wiremu Inviata 2014 Luglio 14 Autore Share Inviata 2014 Luglio 14 Si il problema è aprirlo !! Come di apre non ci sono viti di tenuta e il coperchio sembra incollato e messo a pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Luglio 14 Share Inviata 2014 Luglio 14 Male che vada lo.mandi alla casa del contakm che te lo ripara e restaura. from my Star TAC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.