Vai al contenuto

Ammortizzatore ant. Special prima serie


moshvic

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ,

mi trovo a dover cambiare l'ammortizzatore anteriore di una special prima serie,quella con mozzi 4 bulloni e cerchi da 9'.

Volevo sapere se lo stesso ammortizzatore delle special 2 serie/et3 monta senza modifiche.

LANCIA nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da prestazioni e dal budget...

 

Puoi prendere un classico carbone o yss, per passare al pinasco, poi al bitubo oppure un bgm pro...

 

comunque sia un kit anti affondamento tipo crimaz o mav.sp migliora di molto le cose ed abbinato anche ad un ammortizzatore modesto potrebbe essere un'ottima soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa evidentemente stavi modificando il messaggio perchè non si leggea tutto quando ti ho risposto...

 

Ho pure io una prima serie come quella che stai mettendo a posto e recentemente ho messo le mani su un'altra l'ammortizzatore non cambia a mio avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbimanete un tamburo da 10 o unao pk frenano molto molto di più però dai se ci metti l'anti affondamento e non hai un motorazzo non ti ci trovi troppo male da 70-80Km/h ti fermi senza grandi problemi certo che la vespa non si guida come una motoGP tirando la staccata all'ultimo, vai rilassato stai lontano dagli altri e prima della curva rallenti, alla fine ahai anche la ruota da 9 non hai grosse pretese a livelli di freni e gomme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...