Vai al contenuto

Omologazione San Marino (o vaticano)


Murgoz

Messaggi consigliati

Ieri sera ero a Rimini ed ho visto una volkswagen golf gialla 4 serie.... a prima vista sembrava originale, se non fosse che montava dei cerchi 19 POLLICI :sco di un classe S mercedes.

Era sammarinese, quindi a san marino si può cambiare misura dei cerchi con relativa facilità senza le varie minchiate italiche :C .

Allora il dubbio mi è venuto:

È possibile omologare i nostri mezzi modificati/ esemplari unici con relativa facilità come in olanda e in germania?

Se qualcuno conosce la procedura ce la può illustrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ieri sera ero a Rimini ed ho visto una volkswagen golf gialla 4 serie.... a prima vista sembrava originale, se non fosse che montava dei cerchi 19 POLLICI :sco di un classe S mercedes.

Era sammarinese, quindi a san marino si può cambiare misura dei cerchi con relativa facilità senza le varie minchiate italiche :C .

Allora il dubbio mi è venuto:

È possibile omologare i nostri mezzi modificati/ esemplari unici con relativa facilità come in olanda e in germania?

Se qualcuno conosce la procedura ce la può illustrare?

Ho idea che la motorizzazione di RSM abbia le identiche disposizioni di quelle italiche. Se quei cerchioni e copertoni erano omologati, molto più facile che siano stati omologati in Germania.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...