Vai al contenuto

Faro alogeno Special


special98

Messaggi consigliati

Secondo me a parità di condizioni e lampadina l'originale piaggio è superiore, il bosatta concentra maggiormente il fascio luminoso, il che non è proprio un vantaggio a conti fatti...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un'alogena equivalente da 15-20W scaldi uguale, discorso diverso se metti una lampadina h1/h7 da 55W (12V però)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'impianto a 6V non hai molta scelta, ci sono le p26s (stesso attacco delle originali) alogene ma non le ho mai provate, stavo pensando di ordinarle questi giorni visto che a breve mi toccano un pò di km di notte. Il "problema" è che vai a spendere sulle 10€ e su una vespa che gira ad alti regimi è facile farle saltare

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" è che vai a spendere sulle 10€ e su una vespa che gira ad alti regimi è facile farle saltare

regolatore di tensione fai da te? 3 euro e sei a posto per la vita comunque il faro bosatta mi piace da matti sulla mia (replica polini) fa molto racing con l'alogena va da 10 con una normale fa una "palla di luce al centro e intorno non vedi na mazza........ per il suo prezzo top....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...