Vai al contenuto

Cavi per statore


Bunna

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Vorrei rigenerare il mio statore Primavera, ma nonn saprei dove trovare dei cavi con gli stessi colori e SOPRATTUTTO CON LA STESSA MORBIDEZZA degli originali. Penso siano cavi con isolante siliconico, ma nei negozi dii materiale elettrico non riesco a trovare nulla dii simile... Voi che cavi utilizzate e dove gli acquistate?

 

Grazie

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, forse avrai già risolto il tuo quesito, ma comunque ti posso dire questo: dovresti cercare un negozio che venda ricambi per elettrodomestici e comprare( lo vendono al metraggio) il cavo di alcuni modelli di ferri da stiro con caldaia tipo stirella per intenderci. Sguainando quel cavo troverai all'interno degli ottimi cavi siliconici della sezione adeguata e per giunta con i colori che servono per revisionare statore e fili vari della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Ottimo consiglio, grazie. Comunque, per ora mi sono accontentato dei cavi da 1 mmq di sezione che ho trovato a lavoro, anche se al posto del giallo ho dovuto mettere un bianco. In futuro comunque ho intenzione di rifare 1/2 statori e quindi seguirò la tua dritta...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, forse avrai già risolto il tuo quesito, ma comunque ti posso dire questo: dovresti cercare un negozio che venda ricambi per elettrodomestici e comprare( lo vendono al metraggio) il cavo di alcuni modelli di ferri da stiro con caldaia tipo stirella per intenderci. Sguainando quel cavo troverai all'interno degli ottimi cavi siliconici della sezione adeguata e per giunta con i colori che servono per revisionare statore e fili vari della vespa.

ideona questa! io li ho tolti da un ferro da stiro rotto...

 

il problema è togliere la guaina.... quella stoffa è veramente bastarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...