♥ 500turbo Inviata 2014 Giugno 29 Share Inviata 2014 Giugno 29 Su un carter 2 travasi si è costretti a montarli P&P quei cilindri. Non c'è materiale per lavorare i travasi sul carter. I due cilindri montati così prestazionalmente si equivalgono. Sceglierei quello in alluminio solo per questione di affidabilità. Montare il Polini non ne vale la pena. Oltre al costo del cilindro, bisogna modificarlo completamente per montarlo su un carter 2 travasi. Ci studiai tempo fà il modo per farlo ma non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Giugno 29 Share Inviata 2014 Giugno 29 Comunque il cilindro l'ho ordinato con la testa laterale ed entro questa settimana dovrebbe arrivare. Per l'accensione e per la marmitta aspetto un po', perché prima voglio provare come va la vespa. hai ordinato la versione per 2 travasi vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Giugno 29 Autore Share Inviata 2014 Giugno 29 hai ordinato la versione per 2 travasi vero?? si,si la versione granturismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Giugno 29 Share Inviata 2014 Giugno 29 Quando arriva riesci a mettere qualche foto del kit? Mi interessa vedere le differenze con la "vecchia" versione che monto anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Giugno 29 Autore Share Inviata 2014 Giugno 29 Quando arriva riesci a mettere qualche foto del kit? Mi interessa vedere le differenze con la "vecchia" versione che monto anch'io. certo non c'è nessun problema. Interessa anche a me vederlo perché non ho mai visto un cilindro in alluminio per vespa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Giugno 30 Share Inviata 2014 Giugno 30 Io ho raccordato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Giugno 30 Share Inviata 2014 Giugno 30 Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Giugno 30 Share Inviata 2014 Giugno 30 Cavolo! No guarda, io proprio non me la sentivo a lavorare dei carter a 2 travasi. Hai fatto un bel lavoro comunque anche se sei arrivato quasi al limite di tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Giugno 30 Autore Share Inviata 2014 Giugno 30 Veramente fatto bene ma io condivido quello di 500, anch'io non raccorderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Giugno 30 Share Inviata 2014 Giugno 30 L'unica cosa che mi sono permesso di fare sui carter 2 travasi della mia Super è stato lavorare leggermente la valvola e la scatola carburatore in modo che in futuro possa provare un Si24 anzichè il Si20 che monto adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sconi87 Inviata 2014 Giugno 30 Share Inviata 2014 Giugno 30 Sì volevo dire quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Luglio 5 Share Inviata 2014 Luglio 5 ho ancora 2mm buoni di tenuta, sono stato stretto ed ho dovuto lavorare la basettina da 1.5mm per arriare al gt. l ho fatto perchè tanto non tornerà mai piu originale, ho fatto anche la valvola per bene e l'albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 oggi finalmente è arrivato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Foto! Foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 non riesco a caricare le foto!!! io schiaccio editor completo poi aggiungi file ma quando seleziono le foto e faccio apri non me le carica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Prova a caricare con http://it.tinypic.com/ . Carichi la foto , poi copia e incolla sul forum. Sempre fatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 http://s8.tinypic.com/rtjped_th.jpg http://i61.tinypic.com/5zmdza_th.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 8 Autore Share Inviata 2014 Luglio 8 https://imagizer.ima...90/823/kluo.jpg https://imagizer.ima.../c/850/8vyp.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 Se copi il link giusto dove c'è scritto "codice IMG per forum" l'immagine ti compare direttamente così: Questa è la versione vecchia. Cambia molto la travaseria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 8 Share Inviata 2014 Luglio 8 La testata è uguale alla mia. Per essere una "berretto di fantino" è fatta veramente bene. Lode alla Pinasco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 9 Autore Share Inviata 2014 Luglio 9 Scusate se non ho risposto alle vostre domande ma adesso mi servo un aiuto. Sullo statore non c'è la tacca it e inoltre non abbiamo la strobostopica l'anticipo lo lascio originale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davides Inviata 2014 Luglio 10 Share Inviata 2014 Luglio 10 Prendi il riferimento della tacca dei carter px e da li poi ti regoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 12 Autore Share Inviata 2014 Luglio 12 Allora ragazzi sono un po' deluso, coppia come l'originale e come allungo non lo abbiamo costatato. Carburazione 160/be3/108 e minimo 45/140. Anticipo prima originale e poi l'ho portato a 3/4mm da tutto anticipato ed è leggermente migliorato. Comunque non sembra avere tanta coppia, forse si deve ancora slegare, fatti 50km. Aiutatemi voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 12 Share Inviata 2014 Luglio 12 Allora ragazzi sono un po' deluso, coppia come l'originale e come allungo non lo abbiamo costatato. Carburazione 160/be3/108 e minimo 45/140. Anticipo prima originale e poi l'ho portato a 3/4mm da tutto anticipato ed è leggermente migliorato. Comunque non sembra avere tanta coppia, forse si deve ancora slegare, fatti 50km. Aiutatemi voi... Non so che dirti. Il mio Pinasco ha talmente tanta coppia che se avessi il gancio di traino, potrei tirare una roulotte... Però sono settato a 23 gradi con il Pinasco Flytech. Carburazione 160/be3/108 minimo 48/160 e ghigliottina 01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Luglio 12 Autore Share Inviata 2014 Luglio 12 Non so che dirti. Il mio Pinasco ha talmente tanta coppia che se avessi il gancio di traino, potrei tirare una roulotte... Però sono settato a 23 gradi con il Pinasco Flytech. Carburazione 160/be3/108 minimo 48/160 e ghigliottina 01. forse sarà ancora legato, comunque ho provato anche 140/be5/102 e sembra andar meglio. Ah una cosa quando la candela è nocciola sul bulbo e biancastra sulla specie di uncino cosa significa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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