Vai al contenuto

Polverizzatore troppo grande può limitare allungo?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...

Da quando si sono alzate le temperature o comunque negli ultimi tempi,il falchetto non allunga più con la cattiveria di sempre (aldilà delle duemila seghe sulla carburazione ha sempre comunque disteso le marce con decisione)

Ora mi domando,può un dq270 su vhsb 34 renderla pigra in alto? Ho smagrito di max fino a sentirla di nuovo detonare (158 da 170) ma rimane comunque pigra...altro non ho toccato nulla ed eccetto quello gira come sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta stronza andava già troppo bene da troppo tempo...

Son dovuto scendere a 155 di max per sentirla allungare come prima.

E non sale comunque con la cattiveria che aveva.

Non son soddisfatto e soprattutto sapendo che prima si beveva un 175 non sono tranquillo.

L unica idea che mi viene è qualche problema a livello di lamelle...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,..... bravo ! potrebbe essere proprio quello , anche le lamelle a lungo andare smollano! facendo arricchire la carburazione ... non so prova a girarle al contrario e vedi se cambia gia' qualcosina !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,..... bravo ! potrebbe essere proprio quello , anche le lamelle a lungo andare smollano! facendo arricchire la carburazione ... non so prova a girarle al contrario e vedi se cambia gia' qualcosina !

Quoto.. ma considera che con il caldo va rivista la carburazione, ma che soprattutto è normale vada leggermente meno, l'aria è meno densa e ricca di ossigeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nori,rivista ok ma calare 20 punti no...e poi,la scorsa estate,avevo problemi di carburazione alle piccole aperture,ma si è sempre bevuta 170-175...

Sto pacco ce l ho montato io da quasi 6000 km e lo comprai usato quindi penso che oggi lo smonterò per verificare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...