+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 1 Share Inviata 2014 Giugno 1 Ciao ragazzi... Da quando si sono alzate le temperature o comunque negli ultimi tempi,il falchetto non allunga più con la cattiveria di sempre (aldilà delle duemila seghe sulla carburazione ha sempre comunque disteso le marce con decisione) Ora mi domando,può un dq270 su vhsb 34 renderla pigra in alto? Ho smagrito di max fino a sentirla di nuovo detonare (158 da 170) ma rimane comunque pigra...altro non ho toccato nulla ed eccetto quello gira come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Giugno 3 Share Inviata 2014 Giugno 3 Impossibile dire se è un polverizzatore è grasso o magro, se non menzioni che spillo hai.. In ogni caso, se con il getto massimo non hai risolto, consiglio di riportarlo come prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 3 Autore Share Inviata 2014 Giugno 3 Sta stronza andava già troppo bene da troppo tempo... Son dovuto scendere a 155 di max per sentirla allungare come prima. E non sale comunque con la cattiveria che aveva. Non son soddisfatto e soprattutto sapendo che prima si beveva un 175 non sono tranquillo. L unica idea che mi viene è qualche problema a livello di lamelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2014 Giugno 4 Share Inviata 2014 Giugno 4 ciao,..... bravo ! potrebbe essere proprio quello , anche le lamelle a lungo andare smollano! facendo arricchire la carburazione ... non so prova a girarle al contrario e vedi se cambia gia' qualcosina ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Giugno 4 Share Inviata 2014 Giugno 4 ciao,..... bravo ! potrebbe essere proprio quello , anche le lamelle a lungo andare smollano! facendo arricchire la carburazione ... non so prova a girarle al contrario e vedi se cambia gia' qualcosina ! Quoto.. ma considera che con il caldo va rivista la carburazione, ma che soprattutto è normale vada leggermente meno, l'aria è meno densa e ricca di ossigeno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 4 Autore Share Inviata 2014 Giugno 4 Si nori,rivista ok ma calare 20 punti no...e poi,la scorsa estate,avevo problemi di carburazione alle piccole aperture,ma si è sempre bevuta 170-175... Sto pacco ce l ho montato io da quasi 6000 km e lo comprai usato quindi penso che oggi lo smonterò per verificare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 4 Autore Share Inviata 2014 Giugno 4 Cambiate lamelle,fatte da 0.45... È tornata a bersi il 175 di max ed è pure più pulita nel passaggio. Ma attorno ai 9000 giri ha sto rallentamento a salire di giri che non ha mai avuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Giugno 4 Share Inviata 2014 Giugno 4 Ma le vecchie erano aperte? Può darsi che queste vadano in risonanza in quel punto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 4 Autore Share Inviata 2014 Giugno 4 Le vecchie si erano smollate... Ho anticipato di 3° e ora sale con forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2014 Giugno 5 Autore Share Inviata 2014 Giugno 5 Non contento ho ricontrollato tutto,mancava una massa decente alla centralina...occhio se vi capita,non sembrava nemmeno di corrente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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